21/01/2017 18:32:04  
 
Uccisione killer di Berlino: "Sbagliato pubblicare i nomi dei due agenti"

26/12/2016
L’eroico gesto dei nostri due Poliziotti che hanno individuato, bloccato  l’autore della strage di Berlino  e  risposto, con immediatezza e professionalità ai colpi di pistola, che hanno colpito  uno degli operatori di Polizia.


Droga nella canna fumaria, arrestati due spacciatori a Montella

26/12/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Deteneva due fucili illegalmente, nei guai una persona a Montella

23/12/2016
Servizio di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Avellino in Alta Irpinia dove, i Carabinieri della Compagnia di Montella, hanno effettuato mirati servizi finalizzati principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio nonché alla verifica del rispetto della normativa in materia di armi.



Incassa assegno dopo averne alterato i dati, 45enne di Teora denunciata

23/12/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una donna 45enne di Torino, ritenuta responsabile del reato di ricettazione e sostituzione di persona.



Mugnano del Cardinale, controllo a tappeto da parte dei Carabinieri

22/12/2016
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito dei diversi episodi delinquenziali verificatisi negli ultimi mesi


Torre le Nocelle, furto a danno di due coniugi pensionati

22/12/2016
Nella decorsa notte verso le ore 02.30 in Torre Le Nocelle (Av) ignoti malfattori penetravano all’interno di un’abitazione abitata da due coniugi pensionati accedendo mediante la forzatura della porta d’ingresso.


Scandalo badge malati all'Asl, l'assessore Iannaccone si dimette

21/12/2016
Lo scandalo badge malati all'Asl colpisce anche l'assessore del Comune di Avellino Arturo Iannaccone, l'esponente di Autonomia Sud


Protezione della fauna, sequestrato fucile con matricola abrasa nel parco regionale del Partenio

21/12/2016
 Il personale del Comando Stazione forestale di Summonte, nel corso di controlli mirati alla protezione della fauna selvatica ed al contrasto al fenomeno del bracconaggio, in località “Piano Gregorio” del comune di Cervinara (Av), ha rinvenuto, durante un attento pattugliamento a piedi del territorio montano


Contrasto ai furti, un foglio di via obbligatorio ad Altavilla

21/12/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.



Ariano Irpino, minore arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

21/12/2016
Prosegue senza sosta l’attività preventiva e repressiva contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.




Cassano, Montoro ed Avellino: interventi dei Vigili del Fuoco

20/12/2016
I Vigili del Fuoco di Avellino, nella mattinata di oggi 20 dicembre sono stati impegnati in diversi interventi di soccorso.




De Lieto (Li.si.po.): attentato a Berlino, pericolo anche per l'Italia?

20/12/2016
Stessa tecnica usata dai terroristi di matrice islamica, sul lungomare di Nizza, in Francia. Un camion , lo strumento di morte usato dai terroristi, a Berlino, un camion fu usato a Nizza.


Ariano, 19enne spaccia droga a scuola: arrestata dai Carabinieri

Ariano Irpino  | 19/12/2016
 Ennesimo colpo inferto al fenomeno legato all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti in Ariano Irpino.

Romeno tenta furto in abitazione a Mirabella, scoperto e denunciato

19/12/2016
Non si interrompono i controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione. I militari della Compagnia di Mirabella Eclano stanno intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, anche durante il giorno.



Sequestro di hashish a Lapio, nei guai cinque persone

19/12/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Riscuoteva 50 euro a visita, preso falso cardiologo

19/12/2016
Un falso cardiologo, che privo di laurea e abilitazioni professionali esercitava abusivamente la professione, è stato scoperto dalla Guardia di finanza a Napoli, subito dopo avere visitato un'anziana signora.
 


Bolli auto falsificati: arresti e perquisizioni nelle agenzie auto

19/12/2016
Dodici misure cautelari sono state eseguite dai Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria nell'ambito di un blitz contro un'organizzazione responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla falsificazione


Incendio in un'abitazione di San Tommaso, tanto spavento

19/12/2016
I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 14'10 di ieri 18 dicembre, sono intervenuti in via Salvemini, nel popoloso quartiere di San Tommaso ad Avellino


Rubava giocattoli, 30enne nei guai a Mirabella

18/12/2016
Proseguono senza sosta i servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei furti nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.



Avellino e provincia, nel 2016 oltre 500 fogli di via

18/12/2016
Negli ultimi mesi è stata intensificata l’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per contrastare ancora più efficacemente la criminalità diffusa.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.