30/03/2017 16:44:58  
 
Controlli a tappeto del week end: le operazioni dei Carabinieri

Pratola Serra | 06/02/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

Blitz dei Carabiniericon unità cinofile: due uomini ed una donna sorpresi in possesso di droga

Ariano Irpino  | 06/02/2017
 Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal consumo di sostanze stupefacenti.

Ruba cosmetici al supermercato: minorenne denunciata dai Carabinieri

Monteforte Irpino | 06/02/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere, con particolare riguardo ai furti, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, una 16enne di origine romena.

Serino, furto nella chiesa di San Giovanni Evangelista

06/02/2017
Furto nella Chiesa di San Giovanni Evangelista a Serino, frazione Ferrari. Rubate tre corone in metallo color oro ed argento, apisside con ostie consacrate, un calice e tre vasetti in argento contenenti oli sacri.


VIDEO- Aquilonia, pala eolica si disintegra. "Dov'è la sicurezza?"

06/02/2017
Poteva avere conseguenze ben più gravi la rottura di una pala eolica ad Aquilonia, in località Acquariello. Nel video di InfoIrpinia si nota come la pala inizialmente abbia cominciato a girare senza controllo e successivamente si sia disintegrata. Per fortuna nessun danno a cose o persone.


Ariano, nessuna notizia di Pasqualino: intanto muore il padre

06/02/2017
Ancora nessuna notizia di Pasqualino La Porta, l'uomo scomparso ad Ariano Irpino da diversi giorni. I volontari e i Carabinieri continuano nelle ricerche, ma nessuna novità. La famiglia è disperata ma non vuole giustamente arrendersi e non vuole pensare al peggio.


Teatro "Gesualdo": indaga anche la Corte dei Conti: acquisiti dalla Gdf atti relativi ai rapporti con il Comune

Avellino | 05/02/2017
 AVELLINO- Dopo gli accertamenti penali, quelli delegati dalla Procura di Avellino ai Carabinieri, sul Teatro Gesualdo e le somme che sono state destinate al Massimo cittadino da parte del Comune di Avellino si accendono anche i riflettori della magistratura contabile.

Campania, allerta meteo arancione

05/02/2017
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica connesso al peggioramento delle condizioni meteo dalle 18 di questa sera fino alla stessa ora di domani.


Localizzazione biodigestore a Chianche: la nota di Liberi per Altavilla

05/02/2017
Dopo la discarica localizzata a Difesa Grande nel Comune di Ariano Irpino, quella localizzata in località Pustarza nel territorio comunale di Savignano Irpino,l’impianto di compostaggio ubicato nel territorio comunale di Teora


Spaccio, due gambiani denunciati per spaccio

05/02/2017
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Mirabella, contrasto ai furti: pregiudicati allontanati

04/02/2017
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.



Scoperta casa di prostituzione a Grottolella, 4 persone denunciate

04/02/2017
I Carabinieri della Stazione di Montefredane, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, quattro persone di cui tre ritenute responsabili di aver avviato una casa di prostituzione ed una per favoreggiamento personale.



Atripalda, tenta il suicidio in casa: 53enne in gravissime condizioni

04/02/2017
Paura e sconforto in Via Tiratore, ad Atripalda dove un 53enne nella tarda serata di ieri ha tentato il suicidio impiccandosi con la corda di una tenda dopo un litigio familiare.


Santa Paolina, la posta non arriva: cittadini stanchi dei disservizi

04/02/2017
Continuano i disagi a Santa Paolina per quanto riguarda la consegna della posta. Da Ottobre 2016 la cittadinanza è costretta a subire numerosi disservizi.



Ragazzina scomparsa e poi ritrovata, paura per i genitori

04/02/2017
E' stata ritrovata ed è in buone condizioni di salute Elena, la ragazzina dodicenne scomparsa ieri mattina ad Agropoli.


Munizioni e fucile detenuti illegalmente, nei guai uomo di Ospedaletto

03/02/2017
I Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni.



Montemiletto, rubati dieci accumulatori di corrente: pregiudicato arrestato e denunciato il complice

03/02/2017
Quel ponte ripetitore era già stato preso di mira dai ladri. La scorsa settimana, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, il furto non veniva messo a segno ed un 60enne


Si fingono operatori dell'Enel, derubata 80enne di Ariano

03/02/2017
Dal alcuni giorni, gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino erano sulle tracce di due truffatori seriali che, spacciandosi per operatori dell’ENEL, erano riusciti a portare a compimento  un colpo presso l’abitazione di un’anziana signora del luogo.


Muore l'architetto des Loges: lo piangono i parenti irpini

03/02/2017
È finita in tragedia un’escursione sul monte Cornetto di Folgaria in Trentino per l’architetto Antonio Maria des Loges. E' scivolato rovinosamente precipitando in un canalone. Un volo di ottanta metri. Morto sul colpo.




Avella, contrasto al fenomeno dello spaccio: un arresto e una denuncia

03/02/2017
I Carabinieri della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un 31enne del posto e deferito in stato di libertà un 30enne perché ritenuti rispettivamente responsabili dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.