23/05/2017 05:09:46  
 
Ariano, alloggio occupato abusivamente: monta la polemica

14/03/2017
E' stato occupato un alloggio abusivamente ad Ariano Irpino nel quartiere Rodegher. Un nuovo episodio di abusivismo che i vigili urbani sono pronti a combattere.


Il vigile del fuoco irpino è fuori pericolo e riceve una visita speciale

14/03/2017
Migliorano le condizioni del vigile del fuoco di Andretta rimasto folgorato ad Amatrice due giorni fa. Francesco Benedetto è fuori pericolo e all'ospedale Gemelli di Roma è andato il sindaco di Amatrice in persona a fargli visita Sergio Pirozzi.
«Amatrice non dimentica chi ci ha aiutato, chi è al nostro fianco dal 24 agosto in queste terre martoriate, devastate dal sisma. Non ci dobbiamo mai dimenticare chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà, ed è per questo che oggi sono qui”.


Pubblica un annuncio per la vendita di uno smartphone ma è una truffa: denunciato

Frigento | 13/03/2017
 Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino 

Montemarano: quattro pregiudicati allontanati con foglio di via

Montemarano | 13/03/2017
 Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

Bisaccia, utilizzavano un cellulare rubato: denunciati per ricettazione

Bisaccia | 13/03/2017
 Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino volta a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Vigili del Fuoco irpino folgorato ad Amatrice, si prega per la sua vita

13/03/2017
Irpinia in ansia per le condizioni di Francesco Benedetto, vigile del fuoco 35enne rimasto folgorato a Castel Trione, ad Amatrice durante la manovra di recupero di un semirimorchio dei caschi rossi rimasto impantanato durante alcuni lavori.



Controllo del territorio in Altairpinia: fogli di via e denunce per droga

Lioni  | 12/03/2017
 L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’uso delle sostanze stupefacenti, ha portato nuovi risultati.

Bypassano illegalmente contratti per vedere eventi sportivi: denunciati dai Carabinieri

Monteforte irpino | 12/03/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Baiano al termine di una serie di servizi, effettuati con l’ausilio di personale specializzato, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, due persone ritenute responsabili di violazione della normativa in materia di tutela dei diritti d’autore.

Litigano per strada e lo accoltella: preso 50enne a Gesualdo

Gesualdo | 12/03/2017
 Ancora un episodio di violenza in Irpinia. I fatti, accaduti a Gesualdo, risalgono ad ieri:ri: un 50enne del luogo nel decorso pomeriggio aveva un’accesa discussione con un conoscente, di qualche anno più giovane.


Catturato in Messico uno dei latitanti più ricercati d'Italia

11/03/2017
E' giunto in Italia, dopo l'arresto in Messico, Giulio Perrone, 65 anni, nella lista dei latitanti più ricercati d'Italia.


Munizioni e droga in casa: 40enne arrestato dai Carabineri

Baiano | 10/03/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine di specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 40enne ritenuto 

Apparecchiature elettroniche e biglietti per il concerto a prezzi convenienti: due donne denunciate per truffa

Montella  | 10/03/2017
 I Carabinieri della Stazione di Compagnia di Montella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due donne ritenute responsabili di truffa on-line.

Contrasto ai furti: Carabinieri bloccano e allontanano due pregiudicati

Mirabella Eclano | 10/03/2017
 È andata male a due pregiudicati sorpresi in atteggiamenti sospetti a Mirabella Eclano.
Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

Controlli del territorio: la Polizia di Stato denuncia sette persone

Avellino | 10/03/2017
 Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso di mirati controlli del territorio finalizzati a reprimere i reati in genere ha identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone che a vario titolo si sono rese protagoniste di furti.

Mansarda a fuoco, attimi di paura a Serino

Serino  | 09/03/2017
 Dopo la mezzanotte di oggi, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Fiume Sabato a Serino, per un incendio che ha interessato il tetto e la mansarda d

Paura alla ex Fma: corto circuito genera vasto incendio

PRATOLA SERRA | 09/03/2017
 Un incendio dalle proporzioni importanti si è sviluppato all’interno della ex Fma di Pratola Serra. In mattinata,

A spasso nonostante gli arresti domiciliari: 35enne torna in carcere

solofra | 09/03/2017
 Era stato recentemente deferito in stato di libertà perché ritenuto responsabile del reato di evasione.
Per il trentacinquenne di origini avellinesi quella passeggiata è costata cara

Montemiletto: contrasto ai furti, pregiudicato allontanato con foglio di via

MONTEMIletto  | 09/03/2017
 Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

Minorenne assente a scuola per lunghi periodi: scatta la denuncia all'esercente podestà genitoriale

montella  | 09/03/2017
 ell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della dispersione scolastica, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montella hanno effettuato una serie di mirati controlli presso le scuole primarie e secondarie, ricadenti nel territorio di competenza.

Sfonda la barriera del ponte e finisce con l’auto sui binari sottostanti: sfiorata la tragedia

Atripalda | 08/03/2017
I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 6:30 di oggi 8 marzo, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione Salerno, nel territorio del comune di Atripalda, per un incidente stradale. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.