30/03/2017 16:46:25  
 
Rigopiano, sale a 23 il bilancio delle vittime: Stefano non ce l'ha fatta

25/01/2017
Altri due corpi sono stati estratti dalle macerie dell'hotel Rigopiano. Si tratta dei corpi di un uomo e una donna. Il bilancio ufficiale delle vittime sale così a 23, mentre sono ancora 6 i dispersi.



Droga, giro di vite dei carabinieri: 3 pregiudicati denunciati e 5 giovani segnalati

Montella  | 24/01/2017
 Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e

Accoltella un minore ritenendolo un ladro: preso nel serinese

Serino  | 24/01/2017
 Ancora un episodio di violenza nel serinese che vede coinvolti giovani del luogo. I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria cinque ragazzi ritenuti responsabili a vario titolo di tentato omicidio, lesioni personali e minacce nonché furto in concorso.


Il sindaco Foti minacciato: è sotto scorta

24/01/2017
Sono ore difficili per il sindaco Paolo Foti. Il primo cittadino infatti ieri è stato raggiunto telefonicamente da minacce da un uomo che avrebbe problemi psichici, già noto alle Forze dell'Ordine.


Serenità familiare sconvolta da parente pluripregiudicato ad Ariano

24/01/2017
Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di una complessa attività di indagine hanno dato esecuzione alla misura cautelare  del divieto di dimora nei confronti di un pluripregiudicato 56enne del luogo.


Rigopiano, altri tre cadaveri: venti i dispersi

24/01/2017
Continuano senza sosta le ricerche di superstiti tra le macerie dell'hotel Rigopiano a Farindola che ieri in tarda serata ha restituito 4 cadaveri

Tragedia nel salernitano, uomo si lancia dal balcone con figlio di 3 anni

24/01/2017
Un uomo di 45 anni si è buttato dal balcone a Padula (Salerno) tenendo in braccio il figlioletto di soli tre anni. I due sono morti praticamente sul colpo.
 


Cittadinanzattiva: "Inagibilità per edifici consultori familiari da risolvere"

24/01/2017
"L’inagibilità  riscontrata recentemente sugli  edifici adibiti a Consultori Familiari del Distretto Sanitario di Avellino  ha reso  ancora più difficile l’accesso  e la fruibilità ad una delle  più importanti offerte sanitarie


Avella, auto ed abitazione in fiamme

24/01/2017
I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 02'00 di questa notte sono dovuti intervenire ad Avella, in via Santa Croce, nelle vicinanze di piazza Municipio, per un incendio che ha interessato un'autovettura, ed un'abitazione del posto.


Catastrofi e terremoti, De Lieto: "Lo Stato si ricordi di chi rischia la vita ogni giorno"

24/01/2017
L’emergenza sismica e climatica che si è abbattuta sull’Italia centrale, ha fatto emergere numerose lacune, che hanno investito appieno, la macchina dei soccorsi.


Montoro, molestie telefoniche: denunciato 45enne

23/01/2017
È costato caro ad un 45enne aver tempestato di telefonate una ragazza: l’uomo è stato deferito dai Carabinieri della Compagnia di Baiano alla competente Autorità Giudiziaria per molestie telefoniche.



Imbocca contro mano la Caserta-Salerno, incidente mortale sull'A30

23/01/2017
Due persone sono morte in un incidente stradale sulla A30 Caserta-Salerno, nel tratto tra l'allacciamento con il raccordo Salerno-Avellino e la barriera di Salerno, in direzione di Caserta.


Truffa online, recuperato il denaro a seguito dell’emissione del sequestro preventivo

23/01/2017
Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno dato corso ad un sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, nei confronti di un 58enne di Torre Annunziata


Morto Livio Balaceanu, portò la danza moderna ad Avellino

23/01/2017
Il maestro Liviu Balaceanu si è spento in Romania, nella sua terra all'età di 67 anni. Molto conosciuto ad Avellino per avere portato 36 anni fa la danza moderna nel capoluogo irpino


Auto prende fuoco in galleria, paura per una comitiva di ragazzi

23/01/2017
Paura sulla Fondo Valle Selle. Un'auto ha preso improvvisamente fuoco in galleria a causa di un corto circuito. Ieri intorno alle 20, il mezzo, con a bordo una comitiva di ragazzi, ha preso fuoco


Rigopiano, corsa contro il tempo per i 23 superstiti

23/01/2017
Si continua a scavare a Rigopiano, dopo la difficile giornata di ieri. Tra la neve della valanga e le macerie dell'hotel i soccorritori hanno trovato la sesta vittima, un uomo ancora da identificare, mentre le autorità hanno aggiornato il numero dei dispersi: c'è anche un giovane senegalese che lavorava nel resort.


Sorpreso mentre ruba in un deposito giudiziario; 40enne nei guai

Avella | 22/01/2017
 Ha tentato di rubare pezzi di ricambio da un’auto custodita presso un deposito giudiziario ma, sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Baiano è stato bloccato e denunciato.

Montella, pregiudicato evade dai domiciliari: arrestato

Montella  | 22/01/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno tratto in arresto un pregiudicato 75enne del luogo, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Avellino.

Rigopiano, il papà di Stefano urla in ospedale: ma il figlio non c'è

22/01/2017
"Stefano, Stefano". Alessio Feniello urla il nome del figlio squarciando l'aria davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara prima che si aprissero le porte di un'ambulanza in arrivo.

Rigopiano: si scava ancora. Bilancio di 11 sopravvissuti, 5 morti e 23 dispersi

22/01/2017
Lo continuano a ripetere tutti, come un mantra: "C'è ancora speranza". Ma la verità è che dopo il miracolo dell'altro ieri sull'albergo sommerso di neve è sceso di nuovo il silenzio.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.