21/01/2017 18:36:33  
 
Scossa di terremoto nel territorio dell'arianese

19/11/2016
Scossa di terremoto questa mattina in Irpinia alle 10,06 circa. La zona interessate è l'arianese. Magnitudo di 2,2 ad una profondità di 24km.


Giovane di Avellino tenta il suicidio, salvato dalla Polizia

19/11/2016
Aveva tentato il suicidio un giovane avellinese che allontanatosi da casa con l'auto dei genitori aveva fatto perdere le tracce.


Incidente in pieno centro ad Avellino, spavento a Piazza Kennedy

19/11/2016
Incidente questa mattina verso le 8,30 circa in pieno centro ad Avellino. A Piazza Kennedy, due auto si sono scontrate nei pressi della rotonda che ordina il traffico.


Vallata, tenta di truffare un'anziana: sedicente maresciallo denunciato

18/11/2016
Ha tentato di truffare un’anziana fingendo di essere un Maresciallo dei Carabinieri: i Carabinieri, quelli veri, denunciano un 20enne di Napoli.




Baianese, otto persone allontanate con foglio di via

18/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese


VIDEO- Amabile, rivolta degli studenti: "Noi da qua non ci muoviamo"

18/11/2016
E' stata proclamata assemblea permanente alla scuola Amabile di Avellino, dove gli alunni questa mattina, così come faranno domani, si sono riuniti nell'atrio dell'istituto per protestare contro il trasferimento al Giustino Fortunato.


Omicidio De Cristofato, colpo di scena dopo 16 anni: nuovo processo a gennaio

Avellino | 17/11/2016
 Dopo più di 16 anni dall'efferato omicidio di Walter De Cristofato, ecco che la Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Napoli torna ad occuparsi  del caso di cronaca nera che sconvolse l'Irpinia nell'estate del 2000.

Litiga con un amico e danneggia l’auto dei Carabinieri intervenuti: denunciato irpino

Bagnoli Irpino | 17/11/2016
 È costato caro ad un giovane che, durante la Sagra della Castagna e del Tartufo di Bagnoli Irpino, danneggiava l’auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.

Lioni: alla guida sotto l’effetto di droghe: denunicato dai Carabinieri

Lioni  | 17/11/2016
 I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito di controlli effettuati lungo le arterie principali del territorio altirpino,

Avellino, Toscano colpito da un malore

17/11/2016
Mister Toscano sarebbe stato colpito da un malore in mattinata e sarebbe stato trasportato d'urgenza in ospedale.


Tensione al carcere di Avellino, agente penitenziario aggredito

17/11/2016
Tensione in atto nel carcere di Avellino per la protesta di una parte dei detenuti ristretti nella Casa Circondariale. Spiega Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE


Rapina alla gioielleria "Boccieri": arrestati in due

Avellino | 16/11/2016
GUARDA IL VIDEO
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un pluripregiudicato 33enne ed una 22enne incensurata, entrambi del Rione Scampia di Napoli, perché gravemente indiziati di aver perpetrato

Montefalcione: rifiuta l’alcoltest dopo l’incidente: denunciato

Montefalcione | 16/11/2016
 I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Pratola Serra, a seguito dell’attività d’indagine scaturita da un sinistro stradale occorso qualche giorno fa in Montefalcione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, 

Molestie telefoniche a sfondo sessuale: 40enne irpino denunciato

Montoro | 16/11/2016
 È costato caro ad un 40enne aver tempestato di telefonate una ragazza: l’uomo è stato deferito dai Carabinieri della Compagnia di Baiano alla competente Autorità Giudiziaria per molestie telefoniche.

Sorpresi dai Carabinieri in possesso di hashish: tre giovani segnalati quali assuntori

Ariano Irpino  | 16/11/2016
 Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità

Associazione a delinquere di stampo mafioso ed estorsione: assolto il boss Acerrano Tanzillo Donato

15/11/2016
 La Direzione Distrettuale Antimafia era riuscita ad ottenere ben due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di Tanzillo Donato, esponente della criminalità acerrana sin dalla fine degli anno 90. 

Metteva in vendita capi di abbigliamento online, ma la merce non veniva spedita. Denunciata truffatrice

15/11/2016
Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”


Evade i domiciliari per guardare la partita, scatta l'arresto

15/11/2016
Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino a carico di un giovane del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari.




Truffa ai danni di un'anziana a Montella. Denunciato sedicente maresciallo

15/11/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.




Report in Irpinia: nel mirino il traffico illegale di farmaci per un giro di miliardi di euro

15/11/2016
Report fa tappa in Irpinia. La trasmissione di Milena Gabanelli ha puntato l'attenzione sul mercato illecito di farmaci contraffatti.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.