23/05/2017 05:08:45  
 
Grottaminarda, sequestrata cocaina e hashish: arrestate tre persone

13/02/2017
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.


Baiano, furto in garage: trovato e denunciato il malvivente

13/02/2017
I Carabinieri della Stazione di Baiano, unitamente al personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, al termine di consistente attività info-investigativa, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato di origine marocchina, ritenuto responsabile di furto aggravato.



Procacciatore d'affari denunciato per truffa a Forino

13/02/2017
I Carabinieri della Compagnia di Baiano a termine di consistente attività d’indagine hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile dei reati di sostituzione di persona e truffa.



Vergogna ad Avellino: tifosi aggrediscono dirigenti del Verona, polemica con i Vigili Urbani, Toni attacca: ci hanno ignorati

12/02/2017
 Non ci sarebbero indicazioni utili provenienti dai filmati delle telecamere per identificare i responsabili dell'aggressione ai dirigenti del Verona avvenuta ieri a Avellino vicino allo stadio

Dirigenti del Verona aggrediti, il comunicato dell'Avellino

12/02/2017
L’U.S. Avellino condanna fermamente l’aggressione perpetrata ai danni dei dirigenti dell’Hellas Verona prima della gara, nel tragitto che conduce allo stadio Partenio-Lombardi. Un gesto vile, da parte di ignoti, che rovina una giornata di sport e che deve far riflettere tutti.



Mette in vendita uno smartwatch su internet ma è una truffa, denunciato

12/02/2017
Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino


Tentano furto di generi alimentari, coppia denunciata

12/02/2017
Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Gabriella non ce l'ha fatta: dopo 3 giorni di agonia, muore a 29 anni dopo un incidente stradale sull'ofantina

Montella  | 11/02/2017
 Perse anche le ultime briciole di speranze: il cuore di Gabriella Z. ha smesso di battare.
La ragazza, 29 anni di Montella, lo scorso 9 febbraio è stata convita in un grave incidente stradale sulla strada Statale 7 Ofantina, nel territorio del comune di Manocalzati.

Tenta di introdurre droga nel carcere di Ariano, donna fermata

11/02/2017
Tentava di introdurre droga nel carcere di Ariano Irpino una donna che è stata bloccata dalle unità cinofile, nello specifico da un cane specializzato in questo tipo di controlli.


Montoro, 50enne sorpreso alla guida di un veicolo rubato

10/02/2017
I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato ritenuto responsabile di ricettazione.



Progetto “PUSHER”- La Polizia di Stato arresta un 42enne e denuncia un 20enne – disposta la chiusura di un locale per 30 giorni

10/02/2017
La commercializzazione al dettaglio di sostanze psicotrope è un fenomeno criminale diffuso, che spesso assume una elevata tendenza alla serialità degli autori del reato e, di frequente sintomatico della presenza di gruppi che operano, talvolta, in aree criminali differenziate.


Violento schianto auto-autocarro sull’Ofantina: 29 anni ferita

Manocalzati | 09/02/2017
 Subito dopo le 19 di oggi 9 febbraio, I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla strada Statale 7 Ofantina, nel territorio del comune di Manocalzati, per un incidente stradale, che ha visto coinvolta un’autovettura ed un autocarro.


Scomparsa La Porta, il tragico epilogo: Pasqualino trovato primo di vita a Cardito

Ariano Irpino  | 09/02/2017
 Il corpo di Pasqualino La Porta, 49enne di Ariano scomparso il 24 gennaio scorso, è stato rinvenuto senza vita nei pressi di Contrada Ponnola Vitone.

Deflagrazione da fuga di gas a Villanova del Battista: grave un anziano

09/02/2017
 La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle 8:00 di questa mattina, è intervenuta a Villanova del Battista, in via Trieste, 

Furto al negozio cinese: due donne denunciate dai Carabinieri

Bisaccia | 09/02/2017
 Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Atripalda, inosservanza agli obblighi di assistenza familiare: 50enne ai domiciliari

Atripalda | 09/02/2017
 I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto una persona in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Blitz dei Carabinieri a Serino: tre persone denunciate per spaccio

Serino  | 09/02/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria tre persone del serinese ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ariano, controlli a tappeto sul territorio da parte dei Carabinieri

Ariano Irpino  | 08/02/2017
 L’incremento dei servizi posti in essere in questi ultimi giorni nel territorio della Compagnia di Ariano Irpino ha visto il rafforzamento dei controlli sia nel Tricolle che negli altri comuni della Valle Ufita e della Valle del Cervaro.

Monteforte, paga le sigarette con una banconota falsa: denunciata dai Carabinieri

Monteforte Irpino | 08/02/2017
 È di una persona denunciata, perché ritenuta responsabile di detenzione e spendita di banconota falsa, il risultato dell’intervento dei Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino presso un esercizio commerciale del luogo.

Giro di fatture false da 60 milioni tra Italia ed estero: c'è anche Avellino

08/02/2017
Una maxi operazione anti frode fiscale della Guardia di finanza di Livorno e Agenzia delle dogane nel settore del commercio dei prodotti hi-tech coordinata dalla procura di Livorno ha consentito di individuare un giro di fatture false da 60 milioni di euro e triangolazioni fittizie tra Francia, Germania, Bolzano, Livorno e Avellino.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.