21/01/2017 18:33:30  
 
Processo Acs, il Gup accoglie l'istanza di Gabrieli: per l'ex manager giudizio immediato

Avellino  | 10/11/2016
 Corruzione elettorale, il Gup del Tribunale di Avellino Vincenzo Landolfi ha ammesso l'istanza di giudizio immediato avanzata dal penalista Gerardo Di Martino, difensore dell ex manager dell Acs Amedeo Alberto Gabrieli. I

Contrasto ai furti: due pregiudicati allontanati dai Carabinieri

Castelbaronia | 10/11/2016
 L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.

Assicurazione a buon prezzo ma è una truffa: 65enne presa nel mandamento

Baiano | 10/11/2016
 I Carabinieri della Stazione di Baiano, a termine di attività d’indagine scaturita a seguito di denuncia presentata da una donna del luogo, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria

Aiello, furto aggravato: arrestato 19enne

Aiello del Sabato | 10/11/2016
 I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 19enne di nazionalità rumena resosi responsabile di furto aggravato nel comune di San Martino Valle Caudina. 


L'Arma dei Carabinieri presenta il calendario storico e l'agenda 2017

Avellino  | 09/11/2016
 Nel pomeriggio odierno, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, il Tenente Colonnello Franco Di Pietro, ha presentato alla stampa locale il Calendario Storico 2017 dell’Arma dei Carabinieri.

Strage Acqualonga: depongono i testimoni, ma il giudice vieta la proiezione del filmato dell'incidente

Avellino  | 09/11/2016
 Depongono i primi testimoni nel processo per la morte di 40 persone precipitate a bordo di un bus, il 28 luglio del 2013, dal viadotto "Acqualonga" dell'A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino (Avellino).

Prima insulti su facebook, poi calci e pugni davanti alla Scuola: assolta 17enne di Avellino

09/11/2016
 Era iniziato tutto come un gioco di messaggi inviati tramite facebook, poi dalle parole inviate per via telematica si era passati alle offese e agli insulti, e poi alle mani.

Coppia occupa abusivamente un immobile a Tufo

09/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e nello specifico i militari della Stazione di Pratola Serra hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un uomo ed una donna, entrambi del luogo e rispettivamente di anni 64 e 53, ritenuti responsabili del reato di occupazione abusiva di alloggio popolare.



Da Campobasso per compiere furti, denunciati padre e due figlie

09/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Monteforte Irpino, a termine di una consistente attività d’indagine hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne e le due figlie poco più che 20enni, ritenuti responsabili di furto aggravato.



Presi sull'A3 con 26 chili di hashish

09/11/2016
In autostrada con 26 chili di hashish in auto: due pregiudicati, Domenico Patania e Nicola Monteleone, di 34 e 53 anni, quest'ultimo ex guardia giurata - originari del Vibonese, sono stati così arrestati a Sala Consilina (Salerno) dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva.


Il maltempo non dà tregua, allerta anche per domani

Avellino  | 08/11/2016
 Il maltempo si sposta al Sud. Lo riferisce la Protezione civile che ha dunque emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quelli dei giorni scorsi.

Prata, ubriaco finisce con l'auto in una scarpata: assolto

Prata PRINCIPATO ULTRA | 08/11/2016
 Prata, ubriaco finisce con l'auto in una scarpata: assolto.
E' quanto accaduto ieri dinanzi al Tribunale di Avellino ad un settantenne di Prata Principato Ultra.

Montella, denunce e sequestri di patente in occasione della sagra della castagna

08/11/2016
Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione della 34a Sagra della Castagna di Montella che, come ogni anno, attira turisti anche dalle province e dalle regioni limitrofe.




Furto di energia elettrica, denunciato 40enne di Altavilla

08/11/2016
Ancora i reati contro il patrimonio nel mirino dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Questa volta a farne le spese della costante attività posta in essere dai militari della Compagnia di Mirabella Eclano un uomo ritenuto responsabile del reato di furto.




Omessa custodia di armi, nei guai 66enne di Greci

08/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una persona ritenuta responsabile di omessa custodia di armi.




Appalti irregolari su mense per Asl e scuole, sequestro milionario nel Sannio

08/11/2016
Sequestri a carico di una impresa per un milione e mezzo di euro: è il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Benevento


Uomo sbranato dai suoi cani perde la vita

08/11/2016
Un uomo di 78 anni è morto sbranato dai suoi cani a Battipaglia, nel Salernitano, mentre cercava di difenderne un altro, di piccola taglia, che aveva lasciato nel suo Fiat Doblò.


Detenzione illegale di armi, 50enne di Monteforte nei guai

07/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una persona ritenuta responsabile di detenzione illegale di armi.




Altavilla, servizio di controllo della circolazione stradale

07/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.




Sicurezza sui luoghi di lavoro, tre denunce nel baianese

07/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno effettuato un controllo all’interno di un cantiere edile della zona




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.