20/02/2017 05:18:12  
 
Poliziotti salvano la vita a un bimbo di quattro mesi

06/12/2016
E’ di poche ore fa la notizia che una pattuglia di poliziotti in servizio presso il Commissariato di Maddaloni ha operato nel territorio di loro competenza salvando la vita ad un bambino di pochi mesi ed a sua madre.


Montoro sotto assedio, ladri ripresi mentre rubano due auto a San Pietro

05/12/2016
Montoro sotto assedio dei ladri. Da circa due mesi i cittadini montoresi non possono più dormire sonni tranquilli. Dopo i numerosi furti messi a segno nella frazione Caliano, tocca anche a San Pietro, già teatro nelle scorse settimane di colpi da parte di malviventi che agiscono in totale libertà e tranquillità.


Sicurezza sul lavoro: denunciati tre imprenditori a Montoro

05/12/2016
Lavoratori privi di regolare assunzione ed omissioni in materia di sicurezza sul lavoro: questo è lo scenario che emergeva da un controllo effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Baiano presso alcuni cantieri edili di Montoro.




Detenuto domiciliare evade da Campobasso, la sua corsa finisce ad Avellino

05/12/2016
Si è conclusa ad Avellino l’evasione di un pregiudicato sottoposto alla detenzione domiciliare in provincia di Campobasso e che da giorni aveva fatto perdere le proprie tracce.




Teora, associazione per delinquere finalizzata alle truffe: cinque foggiani denunciati

05/12/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. In seguito all’azione di contrasto intrapresa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino


Auto in fiamme a Serino ed Avellino, doppio intervento dei Vigili del fuoco

05/12/2016
I Vigili del Fuoco di Avellino, durante il turno notturno sono stati impegnati in un doppio incendio che ha riguardato due autoveicoli.


Vallo di Lauro, truffa al "Fondo vittime della strada": denunciati mamma e figlio

04/12/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano ed in particolare della Stazione di Quindici, a termine di una consistente attività d’indagine, finalizzata al contrasto del fenomeno delle truffe ai danni di società assicurative, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo


Costruzione in zona con elevato rischio sismico, una denuncia a Quindici

03/12/2016
Continua l’azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano che, in Quindici


Non si ferma all'Alt, resistenza a pubblico ufficiale ad Altavilla

03/12/2016
Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i militari della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpinia, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato 40enne del posto, ritenuto responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale.




Conza della Campania, rifiuti speciali utilizzati per livellare aree private: tre denunce

03/12/2016
Anziché portare i rifiuti in discarica li avevano trasportati e sversati in fondi privati, davanti ad alcune abitazioni pensando di poter effettuare operazioni di livellamento del terreno, ma sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza.




Boss delle cerimonie, applausi e fan al funerale di Don Antonio

03/12/2016
Annunziata è venuta da Cercola, comune della provincia di Napoli, con la sua bimba di sette anni. "Mi sono sposata alla Sonrisa otto anni fa e mia sorella 3 anni prima


Clan D’Ausilio: per la Cassazione condanna definitiva per “Mimì o sfregiato” e annullate per i suoi luogotenenti Tripodi

02/12/2016
 Come è noto, negli anni scorsi la Autorità giudiziaria napoletana aveva affermato la esistenza di una pericolosa organizzazione camorristica nel quartiere di Fuorigrotta della città partenopea, capeggiata da Domenico D’ausilio, soprannominato “Mimi ‘o sfregiato”.

Montoro, indisposto al sequestro del ciclomotore: 35enne nei guai

montoro | 02/12/2016
 I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne, con a carico precedenti di polizia, perché ritenuto responsabile di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Ariano irpino, violenza in famiglia: divieto di avvicinamento per un 35enne

avellino | 02/12/2016
 Minacce, maltrattamenti e ripetute violenze psicologiche: questa è la triste sequela di azioni messe in atto da parte di un 35enne nei confronti della propria famiglia residente nella Baronia.

Contrasto ai furti in abitazione: Carabinieri bloccano e allontanano con foglio di via due pregiudicati

mirabella Eclano | 02/12/2016
 Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

Morto Don Antonio, il boss delle cerimonie non ce l'ha fatta

01/12/2016
E' morto il boss delle cerimonie. Antonio Polese ha perso la vita questa mattina a causa di forti scompensi cardiaci. A fine ottobre si era sentito poco bene ed era stato ricoverato presso la clinica Pineta Grande.


Rompono il vetro ed entrano in casa, ladri in azione a Cairano

01/12/2016
Amara sorpresa per una coppia di coniugi di Ariano Irpino. Nell'abitazione di Cairano dei malviventi sono entrati in casa salendo sul balcone e spaccando il vetro in cerca di contanti ed oro.


Meteo: diminuisce la morsa del gelo, ma le temperature non calano

Avellino | 30/11/2016
 Ancora una nuova giornata caratterizzata dal freddo pungente in Irpinia. Mattinata fredda su tutto il Laceno: gelate durante le ore notturne e la neve che si è cristallizzata sull’Altopiano. 

Candida, anziana truffata da un sedicente avvocato-maresciallo

30/11/2016
Ha tentato di truffare un’anziana fingendo di essere prima un avvocato e poi un maresciallo dei carabinieri: i Carabinieri, quelli veri, denunciano un 32enne della provincia di Napoli.




Montella, furti in abitazione: fogli di via

30/11/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.