21/01/2017 18:32:20  
 
Montemiletto, i Carabinieri eseguono servizi a tutela dell'ambiente

02/11/2016
Nella giornata odierna è stata condotta un’operazione dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale ed in particolare volti all’impedimento degli sversamenti abusivi, al deposito incontrollato di rifiuti e alla creazione di discariche non autorizzate.



Baianese, alla guida sotto l'effetto di alcool e droga

02/11/2016
Nel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di servizi finalizzati al controllo del territorio, ed in particolare al contrasto del fenomeno della guida sotto l’ influenza di sostanze alcoliche e/o stupefacenti


Montoro, bambina di sei anni azzannata da un pitbull

02/11/2016
Tremenda paura per una bambina di sei anni di Torchiati, una frazione di Montoro che è stata azzannata dal cane della famiglia, un pitbull.


Montefalcione, denunce dopo il controllo della circolazione stradale

01/11/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av), su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.



Solofra, 33enne denunciato per frode informatica

01/11/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe e delle frodi a mezzo internet, continua in maniera incessante, grazie anche all’azione di contrasto intrapresa dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino con l’iniziativa  “DIFENDITI DALLE TRUFFE”.



Donna travolta ed uccisa mentre era in bici

01/11/2016
Una donna di 56 anni, Mynodora Ilnytska, di nazionalità ucraina, è stata travolta e uccisa da un automobilista che dopo l'incidente è fuggito senza prestare soccorso.


Avellino, auto in fiamme in un garage

01/11/2016
Fiamme ad Avellino in via Rampa Santa Maria delle Grazie,  nel condominio di via Bentivoglio  nei pressi del convento dei frati della Rampa di via Tuoro Cappuccini.


Terremoto nel centro Italia, i caschi rossi irpini in soccorso

31/10/2016
Ieri mattina 30 ottobre, l'Italia centrale è stata nuovamente colpita da una forte scossa di terremoto, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, già presenti ad Arquata del Tronto, per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati, sono prontamente intervenuti in aiuto di quelle persone  rimaste nel paese Marchigiano.


Furto al supermercato, coppia di napoletani nei guai a Mercogliano

30/10/2016
Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.




Monteforte, edificio in fiamme: intervento dei caschi rossi

30/10/2016
I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 09'00 di ieri, sono intervenuti a Monteforte Irpino, in via Alvanella, per un incendio che ha interessato un'abitazione al piano rialzato di un'edificio del posto. La squadra prontamente intervenuta dal Comando di via Zigarelli, ha trovato parte dell'appartamento in fiamme, provvedendo allo spegnimento e alla messa in sicurezza dei locali, evitando che le stesse si propagassero al resto dell'edificio. Per fortuna, non si sono registrate persone coinvolte.


Terremoto in Campania, scossa anche in Irpinia

30/10/2016
Scossa di terremoto questa mattina intorno alle 7.40 in Campania. La terra ha tremato in Irpinia e numerose persone hanno avvertito la scossa.




VIDEO/FOTO- La Procura fa scattare i sigilli alla Cocchia: struttura sotto sequestro

Avellino  | 29/10/2016
 GUARDA IL VIDEO
AVELLINO- Sigilli alla Cocchia. Pochi minuti fa I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno notificato il provvedimento di urgenza firmato dai magistrati della Procura di Avellino a seguito di ispezioni.

Avella, donna entra in negozio per casalinghi e compie furto

29/10/2016
I Carabinieri della compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Avella, a termine di apposita attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, una 50enne della zona, resasi responsabile di furto, consumato ai danni di un esercente del posto.



Pietradefusi, Carabinieri scoprono truffatore dello specchietto

29/10/2016
A seguito di alcune denunce e segnalazioni giunte ai vari Comandi Arma dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) da parte di persone, in particolare anziani e donne, che riferivano di essere stati truffati da soggetti che a bordo di auto avevano messo in atto la cosiddetta tecnica denominata “truffa dello specchietto”, sono stati messi in atto mirati servizi perlustrativi su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino tesi all’individuazione dei malviventi.



Ancora una tragedia in città: uomo trovato privo di vita in un casolare abbandonato

Avellino  | 28/10/2016
 Un'altra tragedia, nel giro di poche ore, in città, dopo il suicidio di questo pomeriggio. (LEGGI QUI)
Poco minuti fa è stato rinvenuto il corpo senza via di un uomo, classe 68, in un casolare abbandonato in Via Francesco tedesco, nei pressi del Cimitero.

Avella, danni all'ufficio e minacce di morte all'impiegato comunale: arrestato 50enne

Avella | 28/10/2016
 I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 50enne responsabile dei reati di danneggiamento e minacce a Pubblico Ufficiale.

Tragedia ad Avellino: 45enne trovato privo di vita nel garage della sua abitazione

Avellino  | 28/10/2016
 Tragedia in città nel primo pomeriggio.
Un uomo di 45 anni è stato trovato privo di vita nel garage della sua abitazione, lungo Santa Maria Delle Grazie.

Serino, arrestato 30enne responsabile di furti

28/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 30enne di nazionalità romena, responsabile di furti in abitazione.




Sorpreso con due coltelli a serramanico, romeno denunciato

28/10/2016
Non cala l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità.




VIDEO- Strage bus, associazioni fuori dal processo e scoppia la rabbia: ci avete uccisi due volte

Avellino  | 28/10/2016
CLICCA QUI PER IL VIDEO 
CLICCA QUI PER IL VIDEO 2

"Li avete uccisi due volte". La rabbia dei familiari delle vittime della strage del bus scoppia quasi al termine dell'udienza che si sta svolgendo nell'aula di Corte di Assise di Avellino.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.