21/01/2017 18:33:45  
 
Nola, pazienti a terra in ospedale: sospesi medici e dirigenti

10/01/2017
Il direttore sanitario dell'ospedale di Nola (Napoli), Andrea De Stefano, il responsabile del pronto soccorso, Andrea Manzi, ed il responsabile della medicina d'urgenza, Felice Avella, sono stati sospesi


Emergenza neve in Irpinia, Carabinieri in azione in tutta la provincia

10/01/2017
Dall’inizio dell’emergenza neve in Irpinia, sono state molteplici le richieste d’intervento pervenute al 112 da parte di cittadini, soprattutto anziani ed automobilisti in difficoltà a seguito delle rilevanti precipitazioni nevose e del gelo.



Lauro: sorpreso con droga, coltello e auto senza assicurazione

10/01/2017
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un trentenne di Taurano (AV) ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di strumenti atti ad offendere.



Alto Calore: "Molti interventi in Irpinia, invitiamo alla collaborazione"

09/01/2017
 A causa del protrarsi delle condizioni meteorologiche avverse, caratterizzate da neve e basse temperature, inferiori a zero gradi centigradi, l’Alto Calore Servizi è  costretto ad effettuare numerosi interventi straordinari per riparazioni alla rete di distribuzione e sostituzione di misuratori idrici, non funzionanti a causa del gelo.
 


Neve, la Coldiretti: "Situazione critica in Alta Irpinia"

09/01/2017
Restano critiche le condizioni climatiche in tutta la provincia di Avellino, soprattutto in Alta irpinia. A darne notizia la Coldiretti.


Irpiniambiente: "Raccolta avvenuta su strade percorribili"

09/01/2017
La società Irpiniambiente comunica che il servizio di raccolta dei rifiuti è ripreso in tutti i comuni serviti, laddove le condizioni di viabilità hanno consentito il transito dei veicoli e l’intervento degli operatori, nel rispetto delle garanzie di sicurezza per i lavoratori e per i cittadini.

 


A Nola pazienti a terra nell'ospedale, Alaia: "Fatti gravissimi"

09/01/2017
“Quanto accaduto al ‘Santa Maria della Pietà di Nola’ è il risultato delle cattive gestioni della passata legislatura, caratterizzate da miopi logiche ragionieristiche orientate unicamente al taglio di risorse e alla riduzione di servizi.


Montemarano, trovato morto in un pozzo: ipotesi suicidio

09/01/2017
Tragedia a Montemarano dove un uomo di 35 anni, Giovanni Coscia, scomparso da qualche ora è stato ritrovato morto in un pozzo verso Ponteromito. Si tratterebbe di suicidio.


Contatori ghiacciati, alcune zone senza acqua. L'appello del sindaco di Montemarano

09/01/2017
Ariano Irpino senza acqua a causa di neve e ghiaccio che hanno bloccato i contatori.
Un problema che sta riguardando molti comuni date le intense precipitazioni delle ultime ore.


Avellino, scuole chiuse l'11 gennaio? E' una bufala

09/01/2017
Scuole chiuse anche l'11 gennaio? Assolutamente no. Circola in rete una bufala (foto) relativa ad un'ordinanza del sindaco che avrebbe chiuso le scuole per altri due giorni a causa della neve.



Stalkerizza la moglie e non si rassegna al rifiuto, arrestato a Solofra

09/01/2017
Pedinamenti, incursioni in casa, arredi rotti e molestie telefoniche: questa è la triste sequela di azioni attraverso cui, un uomo accecato dall’ennesimo rifiuto, aveva incominciato a perseguitare l’ex moglie.



Emergenza neve, tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco in Irpinia

09/01/2017
Continuato ancora ieri 8 gennaio, il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino, per far fronte alle numerose richieste d'intervento per la copiosa nevicata che ha interessato Avellino e l'intera Irpinia.



Prorogata l'allerta neve fino a mercoledì prossimo, c'è anche rischio gelate

Avellino | 08/01/2017
 La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di avverse condizioni meteo per neve e gelate fino a mercoledì prossimo. 

Arrestato 24enne di Ariano Irpino ad Aversa

08/01/2017
 Un giovane di 24 anni, di Ariano Irpino, è stato arrestato dai Carabinieri di Aversa. I militari dell’Arma hanno dato esecuzione all’ordinanza sostitutiva della precedente misura cautelare


Monteforte, emergenza neve: la nota del sindaco Giordano

08/01/2017
"Dalle prime ore della mattinata sono in strada per verificare le condizioni della viabilità e della rete idrica.


De Lieto (Li.si.po.): "Morte di Angelo un dramma, il sindaco si dimetta"

08/01/2017
La morte di Angelo, quella intervista,  all’emittente televisiva “Telenostra“, sono un pugno nello stomaco, ai tanti avellinesi , ai tanti Italiani  sensibili.


Emergenza neve, costante lavoro dei Carabinieri

08/01/2017
Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia di Avellino per fornire assistenza alle popolazioni locali e in particolare agli automobilisti, in occasione delle rilevanti precipitazioni nevose e del gelo che sta interessando l’Irpinia.



Scuole chiuse in tutta l'Irpinia a causa del maltempo

07/01/2017
Scuole chiuse in tutta l'Irpinia. Questa la decisione del Provveditorato agli studi a causa del maltempo. Niente scuola quindi lunedì per gli alunni che resteranno a casa fino al migliorare delle condizioni climatiche.


Atripalda, scuole chiuse lunedì e martedì

07/01/2017
Il Sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo, causa il protrarsi del maltempo, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 9 e 10 gennaio.


Tragedia al Mercatone, sotto osservazione le eventuali responsabilità

07/01/2017
All'indomani della tragedia che ha scosso la città, con la morte di Angelo, il 43enne senzatetto che viveva nel Mercatone, l'amministrzione comunale cerca di correre ai ripari per risolvere altre situazoni di disagio.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.