24/04/2017 07:38:48  
 
Calabritto: furto e danneggiamento boschivo, due persone denunciate

04/04/2017
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.



Arresti e perquisizioni nella sanità napoletana

04/04/2017
Arresti e perquisizioni a Napoli nell'ambito di un'inchiesta su appalti nella sanità. Dalle indagini - condotta dai pm Woodcock, Carrano e Parascandolo - è emerso il presunto pagamento di tangenti, anche da parte della cooperativa Manutencoop.


Monteverde, ruba cavi di rame dai tralicci: romeno arrestato

Monteverde | 03/04/2017
 Continua incessante la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in

Controllo dei territorio da parte dei Carabinieri: raffica di denunce in Alta Irpinia

Montella  | 03/04/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.

Altavilla, si dà alla fuga dopo l'incidente: rintracciato e denunciato

03/04/2017
I Carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato 50enne del posto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.



Abuso edilizio, Carabinieri Forestali bloccano realizzazione di un piazzale

03/04/2017
I militari del Nucleo Investigativo di polizia Ambientale e Forestale (N.I.P.A.F.), nell’ambito dei servizi predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, hanno interrotto la realizzazione illecita di una consistente opera edilizia e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due persone.



Incasso fraudolento di assegni: due persone denunciate dai Carabinieri

Ariano Irpino  | 02/04/2017
 I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino ed in particolare quelli della Stazione di Savignano Irpino, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 30enne ed un 40enne, entrambi arianesi, ritenuti responsabili di furto aggravato e falsità in scrittura privata.

Tragedia sull'Ofantina: 42enne si schianta in moto e muore

Avellino | 02/04/2017
 Incidente mortale lungo l’Ofantina, nei pressi del Comune di Parolise. Questa mattina un uomo di 42enne della provincia di Salerno era a bordo della propria moto quando, per cause ancora in corso di ricostruzione, ha perso il controllo andando a sbattere.

Controlli anti inquinamento ambientale a Montella, tolleranza zero

02/04/2017
Articolata attività di prevenzione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Montella che, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato una serie di servizi finalizzati all’accertamento di reati connessi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica ed, in particolare, al contrasto dello  smaltimento e del trasporto illecito di rifiuti e sostanze inquinanti.



Montella, accordo con Irpiniambiente per la raccolta rifiuti

02/04/2017

L’Assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Montella, Virginia Della Polla, informa la cittadinanza che, dopo sua esplicita richiesta ad Irpinia Ambiente, si è stabilito che i giorni della raccolta della frazione organica sono definitivamente stabiliti per il Lunedì ed il Venerdì salvo diverse comunicazioni.



Mirabella Eclano, minorenne evade dai domiciliari

01/04/2017
Alle prime ore dell’alba i militari della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) ed in particolare del locale Comando Stazione CC hanno tratto in arresto, per il reato di evasione, un minorenne della provincia di Avellino


Rubavano legna, tre persone denunciate a Montoro

01/04/2017
Nel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Montoro Inferiore, durante i predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati  in genere


Spaccio di droga nelle province campane, 17 arresti

01/04/2017
I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, nelle province di Caserta, Benevento, Perugia, Cagliari, Siena, Napoli, Pisa, Roma e Terni

Furto in abitazione e truffa: arrestato pregiudicato 32enne

Avellino | 31/03/2017
 La scorsa settimana un pregiudicato 32enne di Benevento venne tratto in arresto perché colto in flagranza di reato a seguito di un furto, in abitazione compiuto nei confronti di un’anziana donna la quale solo successivamente si accorse di essere stata derubata,

Si era finto Maresciallo dei Carabinieri per sottrarre 4mila euro ad anziana del luogo: arrestato truffatore seriale.

Montefalcione | 31/03/2017
 L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. 

Bilanci comunali, pioggia di avvisi di garanzia al Comune: c'è anche il sindaco Foti

Avellino | 30/03/2017
 Abuso d'ufficio e falso in atto pubblico: pioggia di avvisi di garanzia, quelli notificati questa mattina al Comune di Avellino al sindaco Paolo Foti e la giunta del 2013, relativamente all'approvazione dei bilanci comunali 2013. 

Controlli straordinari nel Vallo di Lauro, fogli di via e denunce per droga

30/03/2017
Nella giornata di ieri, i  Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di predisposto servizio a largo raggio, attuato mediante l’ impego delle tre Stazioni carabinieri  ubicate nel Vallo di Lauro unitamente ad altri uomini del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile


Baiano, inquinamento ambientale: denunciate 3 persone

30/03/2017
Nel corso del corrente mese di marzo, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di prevenzione e contrasto dei reati in materia di inquinamento ambientale


Asl Avellino, furbetti del cartellino: in 34 rischiano il processo

30/03/2017
Rinvio a giudizio per trentaquattro dipendenti dell’Asl di Avellino accusati di assenteismo e che ora rischiano il processo nell’ambito del procedimento nato dall’operazione Badge Malati.


Blitz della Finanza al Comune per acquisire gli atti sul Gesualdo

30/03/2017
Non c'è pace per il teatro Gesualdo di Avellino. Ieri infatti gli uomini della Guardi di Finanza hanno effettuato un blitz al comune per acquisire atti, documentazioni ed incartamenti relativi ai bilanci degli ultimi anni




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.