25/04/2017 01:05:14  
 
L'INIZIATIVA
Sisma, la solidarietà di Pro Loco Abellinum e "Cimarosa" al sindaco di Gualdo Tadino





Avellino 17:38 | 02/01/2017
Domani verrà consegnato l’assegno con il ricavato del concerto «Natale al Centro per il Centro»
Avellino, lunedì 2 gennaio 2016 – Domani mattina, alle ore 11:30, presso il foyer del Conservatorio «Domenico Cimarosa» di Avellino (ingresso da piazza Castello) il presidente dell’Istituto di alta formazione musicale Luca Cipriano e il presidente della Pro Loco «Abellinum Civitas Selleczanum» Marco Mallardo incontreranno il sindaco di Gualdo Tadino Massimilano Presciutti che arriverà ad Avellino per ringraziare la città per la grande solidarietà dimostrata in occasione del concerto «Natale al Centro per il Centro» andato in scena sul palco del «Cimarosa» il 28 dicembre.
La visita del sindaco sarà l’occasione per consegnare nelle sue mani l’assegno con il ricavato della serata di beneficenza dello scorso giovedì, organizzata da Conservatorio e Pro Loco a sostegno della famiglia Ferretti di Amatrice, tragicamente colpita dal terremoto.
La Stampa è invitata a partecipare all’incontro
 

Quest'articolo è stato visualizzato 313 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Cultura





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.