24/02/2017 09:07:09  
 

"Little Sister", al via la stagione dello Zia Lidia

Primo appuntamento il 15 gennaio nella sala coro del Gesualdo



11/01/2017
Domenica 15 gennaio ci sarà il primo, atteso appuntamento col cineforum promosso dallo ZioLidiaSocialClub. Alle ore 19.30, nella sala coro del Teatro Gesualdo, verrà proiettato "Little sister", film del 2015 del regista giapponese Hirokazu Kore-eda, già vincitore del Festival di San Sebastian e di nove premi della Japanese Academy. Nel lungometraggio si ripercorre il dramma familiare di tre sorelle che, alla morte del padre, scoprono di avere una sorellastra più giovane. Kore-eda prende ispirazione da una graphic novel di Yoshida Akimi (Umimachi’s Diary, titolo internazionale del film), che ha riscritto in chiave personale.
Alla fine del film ci sarà il consueto dibattito al quale tutti potranno prendere parte. Riparte, dunque, la sfida dello Zia Lidia che, in attesa di poter utilizzare l'Eliseo, apre i suoi incontri a tutti gli spazi culturali della città


Quest'articolo č stato visualizzato 154 volteRed. cult.
Leggi altri articoli in: Cultura





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.