26/03/2017 16:58:20  
 
L'APPUNTAMENTO
Trattati di Roma: a lezione di storia al liceo Marone





Avellino 16:06 | 15/03/2017
Venerdì 17 marzo alle 11:00 il liceo Publio Virgilio Marone ospiterà l'iniziativa promossa dalla sezione di Avellino del movimento federalista europeo per sensibilizzare e far conoscere agli studenti la manifestazione che si terrà a Roma il 25 marzo dove si celebreranno i sessant'anni dei trattati di Roma.

Gabriele Panizzi e Diva Ricevuto, gli ospiti a intervenire, si soffermeranno sull'importanza di tale evento e ripercorreranno la storia della comunità europea dai trattati ad oggi. Sono previsti i saluti e interventi della dirigente scolastica Paola Santulli, dell'assessore alle politiche culturali e giovanili del Comune di Avellino Bruno Gambardella, della presidente del consiglio regionale Rosetta DAmelio, del presidente del forum dei giovani Stefano Luongo. Coordinerà il dibattito Stefano Vetrano referente del movimento federalista europeo.

 

Quest'articolo č stato visualizzato 137 volterEdazione web
Leggi altri articoli in: Cultura





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.