24/02/2017 00:19:39  
 

Novellino: "Paghera in dubbio. Affrontiamo il Cittadella a viso aperto"





17/02/2017
Vigilia di Cittadella-Avellino. Gli irpini vanno a caccia del settimo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sul Verona. Novellino presenta così il match: "Voglio che l'Avellino si senta forte, sempre con umiltà perché affronteremo una compagine quinta in classifica e che gioca bene. Il Cittadella sa rendersi pericoloso e noi dovremo fare la nostra partita. Assenza Djimsiti? Giocherà Gonzalez, mentre mi preoccupa di più la condizione di Paghera che ha qualche noia muscolare da valutare nella giornata di domani. Al di là di questo, affronteremo il Cittadella a viso aperto perché siamo in un momento molto importante della stagione e voglio che i ragazzi lo capiscano".


Quest'articolo č stato visualizzato 183 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.