26/03/2017 17:04:15  
 

FOTOGALLERY- Politica del lavoro: Gentiloni rilancia l'impegno del Governo ad Avellino





16/03/2017
Toccata e fuga del presidente del consiglio Paolo Gentiloni ad Avellino, pochi minuti di ritardo per l'atterraggio dell'elicottero di stato nello spiazzo dei vigili del fuoco. Un breve colloquio con il sindaco di Avellino Foti e gli assessori ai lavori pubblici e urbanistica Preziosi e Tomasone, per illustrare al Premier i dettagli del progetto di riqualificazione delle periferie cittadine che proprio il governo ha premiato con lo sblocco di 18 milioni di euro. Successivamente Gentiloni si è spostato al centro per l'impiego di Contrada Baccanico dove alla presenza del presidente dell'Appal Lo Conte ha spiegato le opportunità insite nel nuovo assegno di occupazione, misura a sostegno delle persone che cercano lavoro. Infine il presidente del consiglio a proposito di lavoro, ha ricordato la figura di Marco Biaggi, barbaramente ucciso proprio per difendere gli ideali del lavoro.


Quest'articolo è stato visualizzato 558 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Avellino, Attualità




Photogallery


Commenti

Presa x i fondelli!!
di: giuseppe | 16/03/2017 13:48:51
Si ringrazia Il Presidente del consiglio x averci onorato della Sua presenza in città, ma circa il suo intervento sulla jobs Act egli sa bene, anzi benissimo, che questo meccanismo non ci porterà da nessuna parte. Marco Biagi non è stato come Tina Anselmi che con l'allora Legge 285 veramente fece in modo di occupare tanti giovani, e lo fece in modo stabile. Renzi -Gentiloni cosi come il Biagi prima lo dà il lavoro e poi lo toglie. Questa non è politica occupazionale ma politica dell'illusione caro Gentiloni e compani. La filosofia del non affezionarsi al posto fisso( come diceva Biagi non è una valida risoluzione x l'Italia. Povera gioventù, che non si ribella a queste diavolerie politiche



Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.