25/05/2017 16:23:02  
 
L'OPERAZIONE DEI CARABINERI
Provoca incidente sotto influenza di sostanze stupefacenti: denunciato





Mirabella Eclano 14:38 | 20/04/2017
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto.
Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla SS 303 in agro del comune eclanese, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del ragazzo, procedevano per il riscontro.
L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito dell’esame tossicologico al quale il giovane risultava positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.
Per lo stesso, unica persona rimasta ferita nel sinistro, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.
 

Quest'articolo è stato visualizzato 197 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Cronaca





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.