A MONTORO
Atti intimidatori ai sindaci: marcia per la legalitÓ sabato pomeriggio



Montoro | 27/04/2017
La manifestazione di sabato 29 a Montoro si terrà alle ore 16:00 con un corteo che partirà da Via Roma fino alla sede comunale.

Si avvicina così la giornata di sabato 29 aprile, quando a Montoro, su iniziativa del Partito democratico regionale, si terrà un momento di vicinanza e di solidarietà nei confronti della comunità montorese e delle comunità irpine tutte colpito nelle scorse settimane da vili atti intimidatori.

Come già annunciato alcuni giorni fa, la giornata si svilupperà con una marcia alla quale sono invitati istituzioni, cittadini e associazioni. Grande la partecipazione riscontrata nella società civile: ha immediatamente assicurato la propria presenza il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e come lui i parlamentari irpini del Partito democratico e molte associazioni attive sul territorio nel campo dell’anticamorra. Sarà un momento per confermare con forza sostegno la ferma voglia di legalità a tutela  della politica. La speranza è come sempre riposta nei giovani, che di certo risponderanno presente, per riaffermare che senza legalità non può esserci democrazia.


 

Quest'articolo Ŕ stato visualizzato 497 volteredazione web