Luglio 3, 2016

Viviamo la precarietà come una tragedia. L’ondata di terrorismo islamico che si abbatte in ogni parte del pianeta ci obbliga al conteggio delle morti innocenti. Il conflitto si espande. Non riguarda solo i paesi delle guerre eterne (Iran- Irak), ma condiziona anche paesi, europei e non, che fino ad un solo minuto prima ritenevano di essere inattaccabili, immuni da…

I carabinieri della stazione Carabinieri di Montecalvo Irpino hanno scoperto una piantagione di marijuana nel proprio territorio di competenza . Il controllo è scattato durante un servizio mirato al controllo del territorio finalizzato a contrastare le attività delittuose in…

Articolata attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella che, nell’ambito dei servizi coordinati disposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno predisposti servizi per il controllo del territorio contemplando, in particolare, i necessari dispositivi per il mantenimento dell’ordine pubblico e…

Sono nove le vittime italiane accertate dell’attacco a Dacca, secondo quanto riferito dalla Farnesina, mentre c’è ancora apprensione per una decima vittima non ancora identificata. Nel ristorante c’erano 11 connazionali, ma uno è riuscito a fuggire: Gianni Boschetti, che…

Era originario del Casertano, di Piedimonte Matese, e si era trasferito ad Acerra (Napoli) nell’ottobre del 2015, Vincenzo D’Allestro, 46 anni, una delle nove vittime italiane trucidate ieri dal commando dell’Isis in un bar di Dacca (Bangladesh) frequentato da…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved