Luglio 11, 2017

La formula è quella ormai consolidata nel segno della riscoperta delle ricette della tradizione, in un borgo dove le sedie campeggiano ovunque, a sottolineare l’ospitalità della comunità. Ritorna dal 21 al 23 luglio a Manocalzati “Assettati addo vuò” e alla…

Dopo il recente contributo irpino di Giuseppe De Rita, presidenze del CENSIS, sulla centralità del paradigma comunitario per una ripresa complessiva del Paese, il dibattito culturale e politico provinciale sulla stessa tematica costituisce l’unico polo di unanime attenzione e convergenza…

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno dato esecuzione ad una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, a carico di un cittadino montorese, responsabile di danneggiamento seguito da incendio, ai danni di un amministratore locale.

Come se nulla fosse successo, ancora una volta Foti non si dimette. Il sindaco è rimasto chiuso nella sua stanza. Ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma comunicare solo attraverso terzi.

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved