Gennaio 10, 2022

Presso l’Area Covid del P.O. di Ariano Irpino sono ricoverati 14 pazienti, di cui: ⁃ 12 in degenza ordinaria ⁃ 1 in Sub intensiva ⁃ 1 in Terapia Intensiva Si comunica che nella giornata di ieri è deceduta una 60enne di Sturno ricoverata in Area Covid, già affetta da gravi patologie. Inoltre, presso un’area dedicata del Reparto di Ginecologia e…

Di Monia Gaita È così difficile ricordare un amico. È così difficile mettere assieme le parole che si sparpagliano difronte alla morte, sbandate e attonite come se avessero paura. Rino se n’è andato in una fredda mattina di gennaio con…

Le scuole dell’infanzia, elementare e media inferiore della Campania devono riaprire a partire dall’11 gennaio 2022: il Tribunale amministrativo regionale ha accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza della Regione firmata dal presidente Vincenzo De Luca. Il presidente della quinta sezione…

Il governo non si può permettere di ignorare la pandemia che ormai ci sta affliggendo da più di due anni, solo perché si fida del giudizio di quei pochi insegnanti che più di andare a sviscerare le loro nozioni in…

Come se non bastasse ci si mette alche il Covid a complicare una situazione, già complessa e complicata di per sé, quale è l’elezione a fine mese del prossimo Presidente della Repubblica. Si prevede il picco dei contagi proprio per…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved