Luglio 14, 2022

Mario Draghi è al Quirinale per rassegnare le dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Durante il Consiglio dei ministri, convocato alle 18:15 di oggi, Draghi ha detto che «la maggioranza di unità nazionale che ha sostenuto questo governo dalla sua creazione non c’è più», e che «è venuto meno il patto di fiducia alla base dell’azione di governo».

Questa sera a Montefredane(AV) alle 18:30 nella cornice longobarda del Castello Caracciolo verrà presentato il libro di poesie Lux (Nova et vetera) di Assunta Sànzari Panza, per i tipi di Robin Edizioni. Illustre il parterre dei relatori. Interverranno il sindaco,…

I Carabinieri della Stazione di Gesualdo, nella mattinata odierna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 23enne di…

In questa strana, stranissima legislatura le azioni politiche tendono a ripetersi. Tre governi diversi, due crisi aperte dai due Mattei e adesso è l’ex premier Giuseppe Conte, che ha subito le prime due, ad aver voglia di fare uno sgambetto…

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, intorno alle ore 13’00 di oggi 13 luglio, è intervenuta a Castelvetere Sul Calore, in via Lazzari, per un incendio che si è sviluppato in un locale di un’abitazione del…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved