Corriere dell'Irpinia

A Valle i ritmi di Carl Brave, tra rap, hip hop e scuola cantautorale

Sarà Carl Brave a infiammare questa sera Valle, con un concerto in programma sabato 19 agosto, nell’ambito dell’Avellino Summer festival. Artista romano, ha presto conquistato il pubblico con la sua capacità di fondere l’immaginario di strada dell’hip hop con la scuola cantautorale e il pop meolodico, abbattendo barriere stilistiche. Rapper, cantautore e produttore, autore di grandi successi come “Makumba”, “Posso” e “Fotografia”, all’attivo  due EP, oltre venti singoli, altrettanti video musicali, collaborazioni con Elisa, Marracash e Francesca Michielin. Carl Brave approda ad Avellino con il suo  “Migrazione Tour”, dall’album Migrazione che contiene 19 pezzi e che raccontano il rapporto dell’artista con la sua città, Roma. Nel 2018 scioglie il sodalizio con Franco126 e debutta come solista con l’album “Notti brave” che scala presto le classifiche con il tormentone “Fotografia”

Il live si terrà in Piazza Don Giuseppe Morosini e sarà ad ingresso gratuito, come tutti gli eventi del cartellone estivo.

Prosegue anche la rassegna Sabato in Piazzetta: Appuntamento con la musica live in Piazza Biagio Agnes con i Fix. Atmosfera e ritmi rock per una serata sotto le stelle. Cinema All’aperto nel Piazzale dell’Eliseo con “Il Grande Dittatore” di Charlie Chaplin, presentato in collaborazione con Zia Lidia Social Club.

 

Exit mobile version