Site icon Corriere dell'Irpinia

Altavilla, Vanni agli elettori: cinque anni in salita, ora nuove sfide

«Sono stati cinque anni difficili, faticosi, un percorso in salita, ma costellato anche di alcuni momenti di soddisfazione». Il sindaco uscente e ricandidato in questa tornata amministrativa ad Altavilla Irpina, Mario Vanni, si rivolge ai concittadini, che ringrazia per la fiducia accordata e invita gli elettori a rinnovare il sostegno.

«È così che nonostante le difficoltà, grazie agli sforzi ed all’impegno costante dell’amministrazione, sono stati attratti investimenti per oltre 15 milioni di euro sul territorio, senza considerare le iniziative del mandato precedente incentrate prevalentemente sul risanamento delle casse comunali e sul recupero della buona pratica amministrativa -continua nella sua nota – Onorato di avere servito il Paese e di avere lavorato, fianco a fianco, con ciascuno di Voi, voglio consegnarvi una breve sintesi delle principali attività perché a parlare siano i fatti.

E’ stato un viaggio meraviglioso. Cinque anni di impegno, caparbietà, entusiasmo, cinque anni al servizio del territorio e della gente. Abbiamo affrontato calamità naturali e pandemia. Abbiamo costruito progetti e trovato risorse, in una visione che ha rafforzato la consapevolezza di essere una comunità che sopravvive ed affronta le nuove sfide. Tante le cose fatte. Altre ancora da fare. Ripercorriamo gli ultimi cinque anni per aprire anche i nuovi orizzonti».

Exit mobile version