Corriere dell'Irpinia

Amministrative Avellino, Petitto: “Il mio sostegno all’amministrazione Festa è noto”

ll mio sostegno all’amministrazione Festa è noto ed è figlio di una storia che non intendo rinnegare“. Il consigliere regionale Livio Petitto affida ai suoi canali social una riflessione a margine di una lunga intervista rilasciata a “Il Mattino”, nella quale ribadisce il suo sostegno al sindaco di Avellino in vista delle amministrative del prossimo anno.

Il capogruppo in consiglio regionale di Moderati e Riformisti ha poi continuato facendo il punto sul percorso iniziato poco più di un mese fa:

Quella stessa storia che sto portando avanti in Regione insieme a tutte le forze politiche che, come me, si oppongono con forza al Governatore. Su questo solco si inserisce anche il patto federativo tra Democrazia Cristiana e Nuovo Psi, avviato proprio dalla provincia di Avellino con l’amico parlamentare Gianfranco Rotondi.

Siamo tutti molto impegnati su questo fronte e con il gruppo Moderati e Riformisti ci stiamo spendendo in Regione per provare ad aggregare altre forze. Tornando alla città, i partiti della coalizione stanno ragionando da tempo e decideranno in piena autonomia il percorso da seguire. Certo, è innegabile che Fratelli d’Italia, primo partito italiano, debba essere ben rappresentato in Irpinia“.

Exit mobile version