Corriere dell'Irpinia

Ariano, convocati i capigruppo per il rendiconto di gestione da portare in Consiglio

Ariano Irpino – Conferenza dei Capigruppo domani, alle ore 17:45, per la calendarizzazione dei lavori consiliari relativi all’approvazione del rendiconto di gestione 2023. La conferenza dovrà decidere anche dell’approvazione delle tariffe Tari e Pef rifiuti che il presidente dell’Assemblea cittadina, Luca Orsogna, si è impegnato a ripresentare in Consiglio Comunale, a seguito della recente proroga dei termini approvata dal Parlamento.

La Conferenza quindi dovrà decidere la data della seduta che dovrebbe svolgersi entro la metà del mese. Il documento economico sarà oggetto di confronto in una data che va dal 15 giugno a seguire.
La documentazione sarà valutata, prima di approdare in Consiglio comunale, nella riunione della prima Commissione consiliare, guidata dal presidente Daniele Tiso. La Giunta ha approvato il documento redatto dall’assessora Angela Perito entro la fine del mese di maggio. E intanto in città continuano i lavori nelle aree del centro storico con conseguente chiusura delle strade. Altre arterie che saranno inibite al transito veicolare per garantire la sicurezza dei cittadini sono via Parzanese e via Intonti.

Exit mobile version