Corriere dell'Irpinia

Arrivano i camion con il materiale elettorale: operai al lavoro per allestire i seggi

AVELLINO – I camioncini e i furgoni con il materiale elettorale sono arrivati questa mattina presto avanti alle scuole di Avellino. Gli operai hanno iniziato a scaricare tutto il necessario per allestire i seggi elettorali. Per la giornata di domani sarà quindi tutto pronto per accogliere i primi votanti.

I seggi si apriranno alle 15 di domani e rimarranno aperti fino alle 23. Si potrà votare anche il giorno dopo, domenica 9 giugno, dalle 7 alle 23. Dopodiché inizieranno gli scrutini: saranno aperte prima le schede delle elezioni Europee e poi, a partire da lunedì pomeriggio, si inizieranno a scrutinare le schede delle Amministrative.

Questo vuol dire che già dalla serata di lunedì si potrà iniziare ad avere un’idea sul prossimo consiglio comunale di Avellino. Com’è molto probabile, si preannuncia una sostanziale parità tra i tre principali competitor di questa campagna elettorale: Rino Genovese, Laura Nargi e Antonio Gengaro, dati per favoriti rispetto agli altri quattro candidati a sindaco, che sono Modestino Iandoli (Fratelli d’Italia), Aldo D’Andrea (Unità Popolare), Vittorio Boccieri (Progetto Avellino Futura) e Gennaro Romei (Udc).

Exit mobile version