Site icon Corriere dell'Irpinia

Atripalda, Pd in piazza per raccogliere firme contro la legge sull’autonomia differenziata

Il Partito Democratico di Atripalda sarà presente sabato 14 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in Piazza Umberto I per la raccolta delle firme a sostegno del referendum contro la legge sull’autonomia differenziata.

«Questo appuntamento – si legge in una nota -rappresenta l’ultima fase di un importante impegno del Pd irpino, che ha lavorato intensamente per raccogliere adesioni a questa iniziativa in tutto il territorio. Anche il circolo PD di Atripalda, con grande dedizione, parteciperà a questo sforzo, al fine di raggiungere un numero significativo di firme.
L’iniziativa segna la ripresa dell’agenda politica del Pd atripaldese dopo la pausa estiva, ponendo l’accento su temi cruciali per la tutela dell’uguaglianza e della coesione territoriale. La partecipazione attiva dei cittadini sarà fondamentale per dare voce a un dissenso forte e condiviso contro un provvedimento che rischia di minare l’unità del Paese».
L’invito del Pd è rivolto a tutta la cittadinanza «a unirsi per esprimere il proprio sostegno a questa causa di rilevanza nazionale».

Exit mobile version