Corriere dell'Irpinia

Attesa per la quarta lista di Nargi, domani decide la commissione elettorale

AVELLINO – Una domenica di attesa per la coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Laura Nargi. C’è infatti una delle sue quattro liste a sostegno (la lista Per Avellino) che è in valutazione presso la commissione elettorale mandamentale. Durante la presentazione delle liste che si è conclusa ieri erano state infatti contestate alcune mancanze documentali. Il plico con l’elenco dei candidati consiglieri e il simbolo è stato comunque acquisito e inviato alla commissione, che domani scioglierà la riserva.

Già nella giornata di ieri i rappresentanti di lista della coalizione si sono adoperati per recuperare tutti i documenti e i certificati mancanti, e sono riusciti a consegnarli negli uffici della commissione al secondo piano del Palazzo di Città: la speranza del gruppo Nargi è che questa documentazione venga accettata e che possa colmare tutte mancanze rilevate.

In ogni caso tutti i faldoni riguardanti le 17 liste presentate a sostegno dei 7 candidati a sindaco, sono state trasferite alla commissione elettorale: per tutti sarà emesso domani il verdetto definitivo di ammissione o esclusione.

Exit mobile version