Corriere dell'Irpinia

Avellino al voto, la lista Pd si presenta nella sala blu del Carcere Borbonico

Avellino – “Ripartiamo Avellino!” è lo slogan scelto per l’incontro in programma per sabato, 18 maggio, alle 10:30 presso la Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino: è l’occasione per presentare la lista del Partito Democratico in campo per le elezioni amministrative al Comune di Avellino dei prossimi 8 e 9 giugno. La lista è collegata al candidato sindaco Antonio Gengaro.

All’incontro parteciperanno i 32 candidati in lista. Sarà presente il segretario provinciale del Pd di Avellino, Nello Pizza. Interverranno il candidato sindaco Antonio Gengaro, e il senatore Antonio Misiani, commissario regionale Pd Campania.

Di seguito i 32 candidati alla carica di consigliere comunale del Partito Democratico, lista collegata alla candidatura a sindaco di Antonio Gengaro: Enza Ambrosone; Arianna Bagno; Donatella Buglione; Flaviano Capossela; Carmen Cerullo; Gennaro Cesa; Concetta Ciccullo; Luca Cipriano; Francesca Di Iorio; Emilia Falciano; Ada Famiglietti; Leonardo Festa; Giuseppe Francesca; Barbara Gaita; Carmine Genovese; Marietta Giordano detta Marietta; Nicola Giordano; Maurizio Giovanniello; Adriana Guerriero detta Adriana; Giovanni Guerriero; Ettore Iacovacci; Antonio Iannaccone; Adalgisa Matarazzo; Teresa Mele; Elvira Antonella Micco in De Gisi; Ciriaco Morano; Edgardo Pesiri; Nicola Poppa; Fernando Romano detto Nando; Antonino detto Nino Sanfilippo; Benedetta Tedeschi; Modestino Verrengia.

Exit mobile version