Corriere dell'Irpinia

Avellino, dal 19 aprile aperte le iscrizioni per il Servizio Scuolabus 

Da mercoledì 19 aprile 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio Scuolabus per il prossimo anno scolastico 23/24. I destinatari del servizio sono gli alunni residenti nel territorio di Avellino e frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado di pertinenza comunale, in particolare quelle periferiche.

Per presentare l’istanza bisognerà inviare una PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it o, in alternativa, è possibile consegnarla a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente (sito al primo piano-stanza n. 23 del Palazzo di Città). In caso di difficoltà o per ogni utile informazione sarà possibile contattare il seguente numero: 3357816377.

La modulistica da compilare è scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente  nella sezione “Amministrazione trasparente” e “Albo pretorio online”. Le tariffe saranno calcolate per abbonamento mensile e per fascia Isee e la presentazione della domanda non equivale ad un automatico accoglimento della stessa. L’esito della richiesta sarà comunicato non appena terminata l’istruttoria delle domande.

Per la gestione e l’organizzazione del trasporto scolastico di alunni diversamente abili, i genitori interessati sono invitati a contattare direttamente l’Ufficio Pubblica Istruzione dell’Ente (0825/200508 – 200274) per ricevere ogni utile informazione e per la presentazione della relativa richiesta.

Exit mobile version