Site icon Corriere dell'Irpinia

Avellino, giallo in piazza Libertà: cittadino straniero ferito alle gambe con una bottiglia

Un grave episodio di violenza , quello avvenuto nel cuore della città, in pieno centro, proprio davanti ai bagni pubblici di Piazza Libertà.

Questa sera, poco dopo le 19, un cittadino straniero, di origine marocchina, è stato trovato riverso al suolo con gravi ferite alle gambe, molto probabilmente causate da una bottiglia. Le prime informazioni indicano che l’uomo sia stato colpito violentemente agli arti inferiori. Immediatamente dopo l’allerta, sul luogo sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia municipale e la polizia di stato. I soccorritori hanno prestato i primi aiuti e trasportato il ferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le forze dell’ordine hanno avviato un’intensa attività di ricerca per rintracciare un altro cittadino straniero che sarebbe coinvolto nell’episodio  e che al momento è riuscito a fare perdere le proprie tracce.

Le indagini  affidate agli uomini  alla Questura , si concentrano sulle immaginidelle telecamere di sorveglianza, che potrebbero fornire elementi  utili per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il presunto aggressore.

Exit mobile version