Corriere dell'Irpinia

Avellino, inaugurato il centro Flipper in memoria del prefetto Manganelli

Inaugurato ed intitolato oggi pomeriggio al prefetto Antonio  Manganelli il centro Flipper di Rione Parco ad Avellino.  Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, con la collaborazione delle Fiamme Oro e la presenza del ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, hanno tagliato il nastro sulla nuova struttura sportiva che, dopo anni di abbandono e di vandalismo, finalmente diventerà un polo attivo per i giovani.

mi

Antonio  Manganelli  è stata una grande persona – commenta il ministro degli Interni, Matteo Piantedosi – e ciò lo dimostra che, distanza di anni, si celebra ancora ad Avellino, a Roma e in tutt’Italia “.

“Una buona notizia per la città e per rione Parco, nonché un altro successo di questa amministrazione che sta recuperando tante incompiute e sta dando funzioni a tanti interventi a partire dal Flipper. – queste le parole del sindaco di Avellino, Gianluca Festa -.“ Fondamentale la collaborazione con le Fiamme D’Oro – continua – sia per il presidio che rappresentano, sia per la possibilità che offrono alla città di gestione della struttura attraverso quattro discipline con una presenza fondamentale e di qualità “.

Exit mobile version