Site icon Corriere dell'Irpinia

Barone (Lega): “Bene la nomina di Romano a coordinatore Zes Unica per il Mezzogiorno”

“La nomina dell’amico Giosy Romano a coordinatore unico della Zes Mezzogiorno è un’ottima notizia perché si è scelto un professionista preparato e capace che ha già dato prova di guidare brillantemente la Zes Campania, sono sicuro che imprimerà un nuovo passo alla Zona Economica Speciale determinando un protagonismo attrattivo per la aree più svantaggiate del Sud”: così Luigi Barone, responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega Salvini Premier.

“Il Governo ha fatto la scelta migliore che poteva fare per la guida della Zes, ha raddoppiato le risorse per il credito d’imposta, ora bisogna soltanto lavorare per attrarre nuovi investitori e creare lavoro e sviluppo. Ho sentito ieri sera Romano, gli ho fatto gli auguri, a breve lo vedrò per sottoporgli alcune proposte della Lega”.

Soddisfazione anche dal gruppo dei Moderati e Riformisti in consiglio regionale, i consiglieri Petitto, Caldoro, Grimaldi e Cinque: “La nomina dell’avvocato Giosi Romano a capo della Zes unica del sud premia capacità e competenza. Alla guida della Zes Campania ha raggiunto risultati straordinari – continuano – nell’interesse del mondo produttivo con il conseguente riflesso occupazionale”. “Auguri di buon lavoro”.

Exit mobile version