Corriere dell'Irpinia

Bisaccia, Melillo Melillo: impegno rigoroso dai banchi dell’opposizione

Tempo di analisi del voto, nei 40 comuni che dal 10 giugno hanno un nuovo sindaco. Tempo di analisi a Bisaccia.  «Nelle ultime ore ho ripensato alle tante emozioni che mi hanno attraversato nel corso della campagna elettorale. Giorni intensi di lavoro, vissuti nella vivacità del confronto politico, con la concreta possibilità di rappresentare una speranza per molti», esordisce l’attuale consigliere di minoranza Antonio Melillo Melillo.

«È stato un lungo viaggio all’insegna della passione civile, caratterizzato dalla scoperta del grande valore umano di una comunità come la nostra.
Ho condiviso ogni momento con i miei candidati e sostenitori, un gruppo unito dalla voglia di poter contribuire allo sviluppo e al progresso di Bisaccia. A loro va il mio personale ringraziamento per l’impegno e il coraggio profusi, per l’amicizia e lo spirito di leale collaborazione. Hanno saputo trasmettere fiducia a un giovane candidato alla carica di Sindaco; a loro va il merito di aver creduto in un nuovo modello di amministrazione».

E ancora, «Il ringraziamento più grande voglio rivolgerlo a tutti i nostri elettori, per l’affetto travolgente e sincero, per l’attenzione e l’interesse verso la nostra proposta.
Pertanto, da oggi mi impegnerò personalmente nel restare al vostro servizio, ad essere la vostra voce in consiglio comunale, sedendo tra i banchi dell’opposizione con spirito positivo e al contempo rigoroso e attento. Continuerò a camminare al vostro fianco giorno per giorno, con immutata determinazione nell’affrontare le questioni più difficili e le sfide che questa comunità dovrà affrontare nel tempo a venire.

Avvieremo un processo di dialogo quotidiano per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita politica del paese, partendo dai più giovani, e offriremo il nostro ascolto e la nostra attenzione a tutta la comunità, perché la politica può essere ancora una cosa bella. Auguro buon lavoro agli amministratori appena eletti e a tutti i consiglieri di minoranza».

Exit mobile version