Site icon Corriere dell'Irpinia

Blitz della Guardia di Finanza fra la Movida avellinese

Blitz dei militari della Guardia di Finanza nella movida avellinese ed in particolare nelle zone maggiormente affollate, lungo Corso Vittorio Emanuele e Viale Platani.

La compagnia di avellino, nella scia dell’incremento dei controlli ad ampio raggio e su più settori volti a tutelare a 360 gradi la salute e la sicurezza dei cittadini irpini, venerdì notte ha attuato un dispositivo di contrasto all’incidentalità notturna causata dal consumo di sostanze stupefacenti e dall’abuso di alcool.

Nel corso dei controlli stato utilizzato anche un cane antidroga, proprio per verificare la presenza ed il consumo di stupefacente da parte dei tanti giovani avventori dei luoghi più frequentati in questa stagione da adiolescenti e giovani avellinesi. Già nelle settimane scorse i militari agli ordini del capitano Salvati avevano eseguito dei controlli con le unità cinofile, che avevano portato alla segnalazione di alcuni giovani per il consumo di sostanze stupefacenti. Ora questa nuova attività da parte dei militari delle Fiamme Gialle.

Exit mobile version