Site icon Corriere dell'Irpinia

Boccieri (Progetto Avellino Futura): “Ai cittadini il pieno controllo dell’operato dell’amministrazione”

AVELLINOVittorio Boccieri è arrivato questa mattina in moto, al Comune, per depositare la lista e i documenti per la lista Progetto Avellino Futura che lo candida a sindaco): “Con senso civico e responsabilità nei confronti della città di Avellino e di tutta la popolazione, ho deciso di scendere in campo e candidarmi a sindaco”.

“Da cittadino e da avvocato vivo la città e l’amministrazione e ne riconosco i pregi ma anche i difetti, le carenze, pecche e gravi mancanze! Avellino non è una mera entità topografica, come l’hanno relegata nel passato. Avellino ha grandi potenzialità ed è nostro obiettivo svilupparle nell’interesse della cittadinanza e in spregio agli interessi di Palazzo. La lista Progetto Avellino Futura e il sottoscritto intendono fermamente dare ai cittadini il pieno controllo dell’operato dell’amministrazione in totale trasparenza, anche e soprattutto in riferimento alla spesa pubblica e alla sua gestione”.

“Bisogna ritornare ad un’oculata gestione delle risorse che consenta un’equa tassazione, proporzionata ai servizi offerti senza compromettere le tradizioni, la cultura e il tempo libero. Forza Avellino, meriti di di più, meriti di tornare ad essere una grande risorsa del Sud”.

Exit mobile version