Corriere dell'Irpinia

Caprio annuncia la svolta “dopo anni di stallo” a Venticano

Sono ritornati l’entusiasmo e la voglia di fare comunità grazie allo spirito democratico della lista Orizzonte Comune guidata dal farmacista Arturo Caprio e composta da giovani professionisti locali in larga parte alla prima esperienza politica diretta. Pubblico delle grandi occasioni nella prateria di colonna Madama alle porte di Venticano. Sono stati presentati i candidati di zona: Alfredo Nardone, Michele Petrillo e Pasquale Addonizio.

Tutta la compagine si è stretta attorno a Caprio per imprimere una svolta allo stallo decennale della vita amministrativa venticanese. Caprio ha illustrato senza retorica i motivi della scelta di scendere in campo e riunire le migliori risorse umane e professionali della comunità. “Venticano merita di più, merita il meglio – ha detto il candidato sindaco – Noi siamo in campo per riportare anche serenità e riavvicinare la cittadinanza alla vita amministrativa”. Sono queste le sue parole nel presentare i rappresentanti delle contrade. Sarà utilizzata anche una cassetta per raccogliere le proposte dei cittadini.

Martedì sera il tour elettorale farà tappa a Castello del Lago la maggiore frazione del Comune. Qui sarà presentata la candidata locale Giusy Iachetta giornalista e mamma di due bambine, unica donna della compagine che punta spedita alla conquista del massimo consenso.

 

Exit mobile version