Site icon Corriere dell'Irpinia

Carabiniere schiacciato dal trattore, il sindaco sospende la festa patronale: “Addio Alex, una persona speciale”

CASSANO IRPINO – Un giovane carabiniere di Cassano Irpino è morto in seguito ad un incidente, travolto dal suo trattore. Si chiamava Alex Boccella: aveva 41 anni, lascia la moglie e due figli, che nel momento dell’incidente, ieri sera, si trovavano al centro del paese per partecipare ai tradizionali festeggiamenti in onore di San Bartolomeo. La festa è stata immediatamente sospesa, su decisione del sindaco Salvatore Vecchia.

E’ stato proprio il primo cittadino a dare la triste notizia: “Sebbene in un momento di sgomento è giusto rendere partecipi tutti della tragedia che si è abbattuta sulla nostra comunità. Alex, un amico altruista, un marito innamorato, un padre premuroso, un figlio affettuoso, un carabiniere integerrimo è rimasto vittima di un incidente inspiegabile. Il dolore ha piegato l’intera comunità che ha sospeso i festeggiamenti per San Bartolomeo.
Non ci sono ragioni che rendono comprensibile il destino. Nell’ora del dolore, e sempre, il nostro compito è di abbracciare la sua famiglia. Tutti, stasera, abbiamo perso una persona speciale. Non doveva accadere. Addio Alex”. Il carabiniere era molto conosciuto e amato in paese.

Exit mobile version