Corriere dell'Irpinia

Cervinara, cade da un albero mentre raccoglie le ciliegie, muore 63enne

Tragedia a Cervinara, 63enne muore cadendo da un albero mentre lavora.   Un tragico destino questa mattina era in agguato in un terreno di Cervinara. Secondo le prime ricostruzioni, riferisce il il sito  “Inserto Magazine ” un uomo è caduto da un albero mentre raccoglieva le ciliegie. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

La vittima è Antonio Bizzarro, un uomo di 63 anni residente in via San Marciano ma originario di via Curielli, a Cervinara, era sposato e aveva due figlie.Il magistrato ha disposto il sequestro del corpo, che è stato trasportato alla Tanatologia dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Antonio Bizzarro era conosciuto come un lavoratore instancabile e una persona molto riservata e stimata ed apprezzata da tutti  i suoi concittadini La notizia della sua morte ha sconvolto profondamente la tranquillità del paese. Ora sarà necessario indagare sulle circostanze che hanno portato a questa tragica fine.

Nei prossimi giorni, il magistrato potrebbe ordinare l’autopsia per determinare le cause dell’incidente, ma ci vorrà tempo per avere risposte certe sulle cause che hanno portato al decesso.

 

Exit mobile version