Site icon Corriere dell'Irpinia

Cervinara, violento impatto tra auto e moto: centauro trasportato in codice rosso in ospedale

Ancora un tragico  incidente in via Variante a Cervinara,  dove  è avvenuto pochi minuti fa un ‘impatto violento  tra un’auto e una moto di grossa cilindrata .Il centauro  dopo  un volo sull’asfalto di diversi metri,  ha scavalcato l’auto ed è finito, con violenza, sull’asfalto. Una scena drammatica quella a cui hanno assistito le persone che stavano transitando in via Variante e si sono subito  fermate  per prestare  soccorso.

Ad avere la peggio il centauro che ha fatto un volo sull’asfalto di diversi metri. Praticamente il giovane ha scavalcato l’auto ed è finito, con violenza, sull’asfalto. Una scena drammatica quella a cui hanno assistito le persone che stavano transitando in via Variante e si sono subito fermate per dare aiuto.

Proprio una di queste persone, con coraggio, ha praticato al centauro un massaggio cardiaco perché non sentiva più il battito del cuore. Intanto, in via Variante si è portata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno immediatamente trattato il ferito e lo hanno trasportato, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio. A quanto pare, durante il tragitto, il giovane si è anche un po’ ripreso ma ora dovrà essere  sottoposto a tutte le cure e gli accertamenti del caso.La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire tutte le sue fasi.
Exit mobile version