Corriere dell'Irpinia

“Concorsi, ragazzi presi in giro. Nargi spieghi”. Gubitosa accusa

“Le immagini dell’ex sindaco Festa che porta via il computer dopo aver tentato di bonificare la sua stanza, i concorsi truccati e via dicendo, ma quello che mi ha toccato di più, e credo che lo stesso valga per tutta la comunità, è proprio la vicenda dei concorsi”. Così il deputato Michele Gubitosa a margine dell’iniziativa del M5s organizzata questo pomeriggio al neo nato “Parco del Fenestrelle”.
“Per quanto riguarda il concorso dei vigili urbani, mi sono immaginato tutti i concorrenti, ragazzi che avranno studiato, magari senza dormire la notte, per giorni e settimane, mentre c’era qualcuno che aveva già le risposte”.

E ancora: “A quel concorso hanno partecipato figli, padri, sorelle, persone che hanno visto infranti i loro sogni, mortificati i propri sacrifici. Ma non dobbiamo perdere la speranza dobbiamo incoraggiare i nostri ragazzi a credere nel merito e nello studio, a non perdere la speranza. Ricordando loro che quando succedono queste cose interviene la magistratura e ci libera da queste persone».

Poi l’affondo contro Laura Nargi, ex vicesindaca ricandidata: “Nargi è Festa. Deve dare spiegazioni. Era il vicesindaco, è stata lì per cinque anni e non può pensare di prendere in giro una città. Parli, chiarisca”.

Exit mobile version