Site icon Corriere dell'Irpinia

Coppa Italia, sabato tornano in campo i Lupi: al Partenio c’è Avellino-Pontedera

AVELLINO – E’ iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di Coppa Italia Avellino Pontedera, che si disputerà al Partenio sabato 17 agosto alle 21. Il match è valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Oltre che online, i biglietti si potranno acquistare anche presso il botteghino dello stadio, nei giorni: oggi, mercoledì 14 agosto, dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19; venerdì 16 agosto dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19; sabato 17 agosto (giorno della gara) dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 ad inizio partita.

Per gli adulti che acquisteranno i biglietti in promozione (entro il 16 agosto) si pagheranno per la Curva Sud 7 euro, per la tribuna Montevergine Laterale 12 euro. Al di fuori della promozione il costo per la Curva Sud sale a 10 euro e per la tribuna Montevergine Laterale a 15 euro. Entrano gratis i nati dal 2019 in poi, se accompagnati da un adulto munito di biglietto.

Intanto per il giorno della partita è stato approntato dal Comando di polizia municipale un apposito dispositivo di regolazione del traffico: dalle 18 e fino al termine della gara del 17 agosto divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di circolazione in via Annarumma, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Gasperi e la rotatoria di
Contrada Amoretta; via Zoccolari nel tratto compreso tra l’incrocio con via Annarumma e l’incrocio con via A.
Genovese; via Greco nel tratto compreso tra l’incrocio con via Zoccolari e l’incrocio con via Feola; via Feola; via Nazzaro nel tratto compreso tra l’incrocio con via Greco e l’incrocio con via Carpentieri-Tino.

Exit mobile version