Corriere dell'Irpinia

Cordoglio in città per la scomparsa della giovane docente Marinella Cataldo

Grande cordoglio ha suscitato in città la scomparsa della professoressa Marinella Cataldo, 46 anni, insegnante di Italiano, Storia e Geografia. in servizio presso l’Istituto Comprensivo Primo Circolo di Montesarchio.

Dolcezza e sorriso erano la cifra distintiva del suo essere, nel segno di quella passione per l’insegnamento che la guidava ogni giorno, convinta di poter offrire un contributo alla crescita dei suoi ragazzi, sempre attenta alle esigenze degli allievi e alla loro formazione scolastica e umana.

Commosso il ricordo degli alunni “Non dimenticheremo mai il tuo sorriso. Ciao prof” e degli amici. “Domani ti saluterà per l’ultima volta…ma non sarà un addio – scrive Daniela – Intorno a te tanto amore, quello che solo un’anima bella come la tua poteva creare Sarai nei miei pensieri come in questa foto, quella di una giornata che hai contribuito ad essere unica, felice e sorridente “….il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio…”

Un abbraccio giunga alla sorella Michela, i fratelli Pasquale ed Antonio, il compagno Mauro Cerchione, la cognata Annamaria Festa, il cognato Luigi Trojano, le adorate nipoti Benedetta, Chiara e Rossella, le zie, i cugini, le amiche e gli amici tutti.

Le esequie avranno luogo domani 12 giugno, ore 14.30, muovendo da Nazionale Torrette di Mercogliano (presso Onoranze Funebri Irpinia) e proseguiranno per la Chiesa di San Ciro Martire, in Viale Italia, dove alle ore 15.00, sarà celebrata la funzione religiosa.
Exit mobile version