Corriere dell'Irpinia

Danneggiata l’auto di un candidato della coalizione di Gengaro

AVELLINO – Danneggiata l’auto di Giovanni Esposito, candidato consigliere nella lista del M5S a sostegno di Antonio Gengaro sindaco. Esposito è anche coordinatore regionale del Mid, il Movimento italiani disabili, e questa mattina si è recato dai carabinieri per denunciare l’accaduto: “Nella notte tra il 17 e il 18 giugno nei pressi della mia abitazione, nell’area adibita al parcheggio per disabili a me riservata, ignoti con probabile strumento metallico appuntito rigavano la portiera posteriore lato destro della mia auto che presenta anche allo stato attuale una lieve ammaccatura”. 

“Non ho sospetti – ha riferito Esposito ai carabinieri – sul conto di alcuno, e ritengo di non aver problemi con nessuna persona. Questo quanto ho dichiarato, oltre al fatto che l’area in cui ho parcheggiato la mia auto non è coperta da sistema di videosorveglianza”. 

“L’ipotesi di reato consumata che si può evincere già a margine di querela è danneggiamento ai danni di un disabile/invalido/portatore di handicap, categoria che tra l’altro mi onoro di difendere costantemente e con il massimo dell’impegno sul territorio provinciale e anche oltre i confini provinciali in diversi ruoli da me rivestiti”. 

“Ci tengo in conclusione a ringraziare l’ufficiale di polizia giudiziaria che ha raccolto la mia querela, nonché tutte le forze dell’ordine sempre al fianco e al servizio della nostra comunità a garanzia della piena legalità. Sarebbe il caso di estendere l’impianto di videosorveglianza anche in altre zone della città al fine di prevenire altre spiacevoli situazioni come quella accaduta a me”.

Exit mobile version