Corriere dell'Irpinia

Diciannove reti nel primo “allenamento congiunto”

Diciannove reti per i lupi nel primo “allenamento congiunto” tenuto nel pomeriggio a San Gregorio Magno contro i dilettanti (Terza Categoria) del Calcio Gregoriana. Sei gol nel primo tempo: marcatori in ordine Russo (3′), Frascatore (6′), D’Ausilio (18′), Russo (21′), Tribuzzi (35′) e Palmiero (43′). Le altre tredici marcature nella ripresa: scatenato il giovanissimo Fusco con una cinquina (46′, 49′, 51′, 68′ e 71′), doppietta di Benedetti (55′ e 75′), in gol anche Llano (52′), De Cristofaro (65′), Maisto (85′), Sacco (86′) e due autoreti di Rinaldi (73′ e 79′).

Questa la formazione iniziale (3-5-2) schierata da Pazienza: Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Russo.

Nella ripresa poi il tecnico biancoverde ha dato spazio un pò a tutti gli effettivi ovvero Marson, Llano, Sannipoli, Rigione, Benedetti, Maisto, De Cristofaro e i tanti giovanissimi.

Intanto domani attesa per i calendari. Il nuovo arrivo Sounas arriverà in ritiro mercoledì 17 mentre il giorno dopo, giovedì 18, si aggregherà Patierno e ci sarà la seconda amichevole, sempre a San Gregorio Magno, contro i disoccupati dell’Equipe Campania.

 

Exit mobile version