Site icon Corriere dell'Irpinia

Due importanti appuntamenti per il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda

 

Due importanti appuntamenti questo pomeriggio per il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda.

Prima a Solofra per la riapertura del centro per disabili fisici “Melina Martella”. Successivamente a Montoro per l’inaugurazione di un nuovo centro per disabili fisici in località Caliano.

Alle due iniziative hanno partecipato i sindaci dei rispettivi comuni, MICHELE VIGNOLA, sindaco di Solofra e MARIO BIANCHINO, sindaco di Montoro, la responsabile della cooperativa che gestisce i servizi, SPERANZA MARANGELO, il direttore generale del Consorzio A5, CARMINE DE BLASIO e il presidente della commissione regionale politiche sociali, TOMMASO AMABILE.

“E’ una soddisfazione vera – ha dichiarato il consigliere regionale, TOMMASO AMABILE – incontrare realtà del territorio regionale dove i servizi sociali esistono e l’organizzazione funziona bene. Sin dal primo giorno di Consiliatura regionale si è voluto dimostrare una concreta attenzione al Sociale con il fondo specifico sulla disabilità e si proseguirà con maggiore determinazione in questa direzione anche con la legge regionale sul “Dopo di Noi”.

Exit mobile version