Corriere dell'Irpinia

E’ festa a Pratola Serra con le sonorità di Lele Blade e Lda

Fervono i preparativi a Pratola Serra per i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Maria S.S. Addolorata e San Gerardo Maiella che si terranno il prossimo 2-3-4 settembre.
Il Comitato Festa, il Sindaco Gerardo Galdo e l’amministrazione Comunale, la Parrocchia Maria S.S. Addolorata e la ProLoco, presentano il ricco cartellone dei festeggiamenti religiosi e civili.
 Si parte il 25 Agosto, alle 18, con l’esposizione dei Santi Patroni.  Il 2 settembre, alle 21.30, a Corso Vittorio Emanuele: kelevra, Ayga, Edulevelup e Lele Blade. La serata si concluderà sulle note del Dj set Rastiello.
Il 3 settembre si celebreranno le Sante Messe alle ore 8.30 e 11.30. La celebrazione delle 18 sarà presieduta dal vescovo Arturo Aiello. Alle 19.30 si snoderà per le strade del paese la solenne processione accompagnata dalla banda musicale “Città di Montesarchio”, si prosegue alle 21.30 a Corso Vittorio Emanuele l’esibizione del gruppo AGaba.
I festeggiamenti si concluderanno lunedì 4 settembre. Alle 21.30 si esibirà l’esplosivo e talentuoso LDA (Luca D’Alessio), reduce dal successo ottenuto al programma “Amici” ed al Festival di San Remo con il brano “Se poi domani”. A soli 20′ anni vanta 1 disco di platino, 1 disco d’oro e tante collaborazioni di alto spessore.
La serata si concluder il Dj set Andrew.
Le strade del paese saranno illuminate a cura della ditta “Lumilux” di Antonio Nicodemo; mentre la ditta “Marano Fireworks di Marano Carmine”, si occuperà della pirotecnica.
Exit mobile version