Site icon Corriere dell'Irpinia

Esposito (Mid): “Dicono che ora ci sia la volontà politica per aprire il Centro Autismo. Bene le parole di Ferrante e Nargi”

L’Asl di Avellino risponde alla richiesta di chiarimenti arrivata dal Mid sulla sua mancata volontà politica di una rapida apertura del Centro Autismo di Valle: “La nostra richiesta – spiega il coordinatore regionale del Mid Giovanni Esposito – è nata dopo le dichiarazioni pubbliche del commissario straordinario Paolo D’Attilio, prima che lasciasse la guida del Municipio di Avellino. Ora apprendiamo, da dichiarazioni pubbliche del manager dell’Asl Mario Ferrante, che da parte sua non è mai mancata alcuna volontà politica, anzi che aveva chiesto una serie di documenti che il Comune non gli ha mai e a tutt’oggi fornito. Carte, dice, indispensabili per poter procedere alla firma del protocollo d’intesa per avviare le attività del Centro”.

“Apprendiamo con grande soddisfazione allo stesso tempo la volontà della neo sindaca Laura Nargi, di voler inserire tra le priorità di governo cittadino l’apertura del Centro di Valle. Grande sensibilità da parte sua rispetto alla problematica”.

Exit mobile version