Corriere dell'Irpinia

Europee, a Grottaminarda Decaro e Picierno

Foto: eunews.it

Grottaminarda – Secondo appuntamento, quello di domani mattina, della sezione del Partito democratico della cittadina ufitana in vista delle prossime elezioni europee. Dopo l’incontro con la capolista della circoscrizione Sud, Lucia Annunziata, e di Francesco Todisco, di una settimana fa, alle ore 11 di domani mattina toccherà ai candidati Antonio Decaro e Pina Picierno.

Nella sala conferenze del Castello d’Aquino si continuerà a discutere della “nostra idea di Europa”. Il confronto, necessario, con i movimenti migratori, si toccherà l’argomento della pace, con le guerre poco distanti da noi. E, poi,  l’Europa delle economie e della finanza che deve coincidere con la crescita inclusiva.

Questi gli argomenti che affronteranno insieme al segretario della sezione dem, Nicola Cataruozzolo, al sindaco Marcantonio Spera, con interventi di Virginia Pascucci, presidente del consiglio comunale di Grottaminarda e delegata della Rete Belc, e di Maurizio Petracca, consigliere regionale. Le conclusioni saranno del deputato Piero De Luca.  Moderera’ l’incontro Marilisa Grillo, dirigente del circolo Pd di Grottaminarda.

Exit mobile version