Site icon Corriere dell'Irpinia

Festa al Rione Martiri di Ariano, cambia il traffico

 

 In occasione della festa al Rione Martiri di Ariano Irpino, dedicata a Santa Maria dei Martiri e Santo Stefano, nei giorni  26, 27 e 28  luglio, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un’apposita Ordinanza di disciplina del traffico, diramata dalla Polizia Municipale:

26, 27 e 28 luglio:

dalle ore 18,00 alle ore 24,00 divieto di transito e di sosta veicolare con rimozione forzata nell’area adiacente il Piazzale della Chiesa.

sabato 27 luglio:

dalle ore 18,50 alle ore 21,00, durante lo svolgimento della processione religiosa sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare sulle vie interessate dal passaggio, con possibilità di senso unico alternato.

domenica 28 luglio:

dalle ore 6,00 alle ore 14,00 in occasione dello svolgimento della Tradizionale Fiera,  è previsto il  divieto di transito e di sosta veicolare  lungo Via Villa Caracciolo – tratto compreso tra l’impianto semaforico ed il piazzale antistante il locale denominato Dinner Club.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo  servizio  della manifestazione, mentre i residenti utilizzeranno le strade limitrofe alla zona destinata alla Fiera.

 

 

 

 

Exit mobile version