Site icon Corriere dell'Irpinia

Gymnikos, le ginnaste protagoniste nel segno della ritmica

Vincono e Convincono le Ginnaste della Ritmica della Società Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo

Le atlete della società di ginnastica ritmica Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo hanno brillato nei recenti campionati nazionali Libertas, ottenendo importanti vittorie e riconoscimenti.

Al “Campionato Nazionale Libertas d’élite sesto livello”, Michela Rossano ha trionfato diventando campionessa nazionale nell’esercizio con la palla, dimostrando grande talento e preparazione.

Il “Trofeo Arcobaleno Nazionale Libertas livello A” ha visto Vittoria Barretta e Martina Parmesani salire sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di campionesse nazionali sia nell’esercizio con la palla che nel corpo libero. Inoltre, Rosanna Iandolo ha ottenuto una medaglia di bronzo nel corpo libero, e insieme a Silvana Tangredi, ha vinto un altro bronzo nell’esercizio di coppia a corpo libero.

Nel “ Trofeo Arcobaleno Nazionale Libertas livello B “, Eleonora Slipushenko si è distinta vincendo il titolo di campionessa nazionale nel corpo libero, consolidando ulteriormente il successo della scuola Evoluzione Gymnikos.

Questi risultati riflettono l’impegno e la dedizione delle ginnaste e della loro insegnante, confermando la società Evoluzione Gymnikos come un’eccellenza nel panorama della ginnastica ritmica italiana.

Exit mobile version